ipotizziamo questo ore 13.00 calma mercato ho segnale bullish forte su fiat vale 7.30

1) step acquisto 1 futures fiat (se va bene lascio correre)
2) alle 15 fiat scende a 7,19 che operazione fareste ?

Citazione Originariamente Scritto da beppe78 Visualizza Messaggio
Ciao Pidi,

ho letto questo intervento e anche quello successivo di risposta a ALE:

ieri Tiziano ha montato la strategia proprio con quei presupposti che tu sicuramente conosci (e che hai inserito nella risposta per Ale). e di cui ha parlato penso in un passato Tour (al quale io non ho partecipato).

Forse nel mio intervento iniziale non sono riuscito a far capire che mi riferivo proprio a quello.

Comunque per me sarebbe molto interessante ed istruttivo capire come montare questa strategia passo-passo facendomi delle domande (giuste o sbagliate che siano) e postarle qui(ieri si parlava con Tiziano di quanti non postano qualcosa sul Forum per "paura" di scrivere fesserie; a me la "paura" è passata perchè voglio davvero imparare e solo questo è il modo giusto).

Credo oltretutto che questo possa compensare in parte la mancanza di una vera guida cartacea (sicuramente esaustivissima, ma che come è giusto che sia è in possesso di chi ha partecipato al Tour di Tiziano).
Poi per quanto mi riguarda, leggere una guida ma non capire bene la sua teoria di fondo, sarebbe alquanto dispersivo e credo privo di risultati (ovviamente mi riferisco a me, potrebbe invece risultare essenziale per altri).

Un grazie e un saluto.

Beppe