Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Caro Joe il guadagno assicurato in partenza non esiste ma certamente si può concretizzare con la mobilità delle mosse che esegui.
Io di tecniche ne ho messe in rete a decine, poi uno sceglie quella che più gli piace.

Comunque ora, viste le tante richieste farò un video libro sulla tecnica della montante americana con tutte le regole ...compresa quella di usare il future del sottostante e non il sottostante medesimo e poi vedremo se fare anche quello che mi chiedi tu.

Il tempo a disposizione è poco però,come vedi, cerco di accontentare tutti.

Ciao,
Tiziano
ciao Maestro... se non sono troppo esigente e comunque in futuro, potresti fare un videocorso anche sui "segnali del sito", quelli daily: http://www.playoptions.it/vbforum/sh...-600-punti-Dax.
Aggiungo: dicevi in un'altro audiovideo, di aver FINALMENTE ottenuto l'autorizzazione a svolgere l'attività di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio, in materia di investimenti finanziari... o qualcosa di molto simile.
Ecco che se qualche trader, seguendo i segnali del sito, dovesse farsi male (causa di suoi errori... non credo per errori vostri), tu e Playoptions, sareste esonerati completamente da ogni eventuale responsabilità.
Quindi, perchè non spiegare, a chi ha una certa cultura o preparazione, in materia di opzioni, come si interpretano e come vanno eseguiti questi benedetti segnali del sito?... Anzichè mettere altra carne al fuoco, con nuove strategie e nuovi video (dove si può posticipare)?
Buona domenica