Visualizzazione Elencata
-
06-02-12, 16:51 #9Junior Member
Ciao Livio,grazie anche a te per la disponibilità.
La domanda non è stupida soprattutto quando è rivolta a me che sono una frana con pc e annessi.Comunque si,la T3 è sempre attiva,riassumo se possibile cosa faccio e l'ordine delle fasi:
1)Apro la T3
2) Apro un excel (versione 2010) e lo compilo con tutti i dati estratti dal dde della T3.
3) Collego Fiuto Beta con le stringhe estrapolate dall'excel.
Nessun problema....Fiuto funziona perfettamente aggiornandosi in tempo reale sia per ciò che riguarda le opzioni e sia il loro sottostante
Arriva il fine giornata e andiamo a nanna.
1) Chiudo excel salvando ciò che mi chiede di salvare.
2) Chiudo Fiuto e T3.
3) Vado a nanna
L'indomani si ricomincia con la stessa sequenza iniziale,si apre T3,Fiuto e Excel salvato,vero che le stringhe su Fiuto rimangono ma purtroppo l'excel che tento di aprire mi da gli allarmi visibili nel primo post iniziale e qualsiasi cosa io faccia (aggiorna o non aggiorna) esso rimane "morto" e tentando di attivare Fiuto con le stringhe rimaste in memoria nulla accade....nessun dialogo tra T3,Excel e fiuto.Non posso non pensare che il problema non sia l'excel che inpiegabilmente "muore" una volta spento il pc,purtroppo non so che pesci pigliare,mi affido a voi nella speranza di risolvere il problema visto che il tutto si risolve facendo un nuovo excel,ma farlo tutte le mattine per molte opzioni è una gran perdita di tempo...grazie anticipato a chi tenterà di aiutarmi
Buon lavoro!!!