per quanto mi riguarda cerco di difendere su mese in corso e uso mese dopo come estrema ratio nel senso che rollare su mese dopo comporta dover di nuovo attendere tempo e su bund penso possa aver senso dato che:
1) su max storici
2) sale da 7 week di seguito (non che non possa ancora farlo)
3) il rendimento sempre piu' critico, leggevo che anche germania preoccupata per tassi cosi bassi che rischiano di mandar deserta asta bund prox
in base a queste consideraz se uno e' in difficolta' e non vuole raddoppiare posiz con roll su questo mese penso possa provare a spostare sul prox mantenendo i rapporti che aveva ma allontanando le basi dato che i premi su giugno son piu' alti di maggio ovviamente.
Il problema che come spesso accade si rolla sul piu' bello magari bund scende e si poteva flattare posiz invece su giugno tocca aspettare di nuovo molto a meno che non scenda parecchio.

Questo e' il mio pensiero poi ovviamente meglio sentire opinione del capo che oggi ha detto chiaramente che chi in difficoltà puo' far arrocco (che cerco di studiare nel week).

a questi prezzi mio parere, bund sconta uscita da euro di grecia e c. siamo alla follia ormai come prezzi ma continua a salire (oggi pero volumi day solo 543k rispetto a 651k di ieri e 730k di altro ieri quindi sale ma volumi in diminuz sempre meno gente e' disposta a longare a sti prezzi?? ai posteri la sentenza...

Citazione Originariamente Scritto da Antonino C Visualizza Messaggio
Grande Livio,sempre tempestivo anche nelle risposte.
Infatti quello che chiedevo è un po' di teoria e tecnica per evitare di acquisirla sul campo di battaglia con relative ferite