Euro Stoxx 50

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sifuandrea
    Senior Member

    • Nov 2011
    • 643

    #1

    Euro Stoxx 50

    Qualcuno mi spiega perchè su

    IWBANK ho le scadenze:
    Giugno
    Settembre
    Dicembre

    WEBAMK:
    Giugno
    Luglio
    Agosto

    Settembre
    Dicembre

    Grazie
  • TraderLoki
    Senior Member

    • Feb 2012
    • 443

    #2
    Ciao,

    dagli schemi riassuntivi che mi sono fatto le OESX dovrebbero avere quotate le scadenze dei due mesi calendariali successivi a quello in corso e i successivi tre mesi del ciclo trimestrale di Marzo. Quindi mi sembrerebbe corretta quella di WeBank...

    Loki
    -----------------------------------------------------------------
    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
    -----------------------------------------------------------------

    Comment

    • manuelP
      Senior Member
      • Jun 2010
      • 425

      #3
      Originariamente Scritto da sifuandrea
      Qualcuno mi spiega perchè su

      IWBANK ho le scadenze:
      Giugno
      Settembre
      Dicembre

      WEBAMK:
      Giugno
      Luglio
      Agosto

      Settembre
      Dicembre

      Grazie
      Ciao, ho IWB e non mi risultano problemi
      File Allegati
      Last edited by manuelP; 14-06-12, 17:33.

      Comment

      • sifuandrea
        Senior Member

        • Nov 2011
        • 643

        #4
        Grazie!
        Mi puoi fare una ricerca sul sito. Probabilmente sbaglio le impostazioni

        Schermata 2012-06-14 a 17.32.35.png

        Comment

        • TraderLoki
          Senior Member

          • Feb 2012
          • 443

          #5
          Originariamente Scritto da sifuandrea
          Grazie!
          Mi puoi fare una ricerca sul sito. Probabilmente sbaglio le impostazioni

          [ATTACH=CONFIG]8315[/ATTACH]
          Aahh ma tu parlavi di futures? Allora dovrebbe essere corretto, i futures seguono se ho capito bene la scadenza trimestrale..

          Futures.png

          Loki
          -----------------------------------------------------------------
          Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
          -----------------------------------------------------------------

          Comment

          • sifuandrea
            Senior Member

            • Nov 2011
            • 643

            #6
            Grazie Loki,

            inserendo il tuo codice nella WatchList e attivando da lì le opzioni mi compaiono.

            Non ho capito perchè non lo trovava con la ricerca e perchè comunque non mi da la possibilità di settare un allarme.

            Comment

            • sifuandrea
              Senior Member

              • Nov 2011
              • 643

              #7
              Andrea mi serve aiuto.

              Come faccio a creare un grafico con i dati uguali a quelli della T3?

              Ho già provato a settare future o rettificato ma non cambia niente

              Prezzi EURO50.png

              Grazie

              Comment

              Working...