Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
hmm.. io ho in DDE da quicktrade. Il fatto è che varia di molto per ogni aggiornamento.
Questo i dati che vedo:
[ATTACH=CONFIG]9321[/ATTACH]
Grazie per lumi
Non capisco come IW possa avere gli strike doppi ... mistero.
Mi verrebbe da dire, come battuta, vendiamone 100 di quelle call a quel prezzo ma qualcosa che non va c\'è. Usa il calcolatore di opzioni in Tools di fiuto beta e vedrai che non ci siamo proprio. Oggi Fiat batte 4.33 e per una CALL 11 che scade fra 79 giorni ti pagherebbero più di 1€ ..... ??? Altro che pasto gratis
Non è un problema di FiutoBeta ma di IW .... ma io non lavoro con IW quindi non riesco ad aiutarti.
Come mai usi il DDE e non il Realtime ? .. Se IW ti spara dati sbagliati la situazione non cambia però è strano usare il DDE.
pensavo DDE è il modo migliore per avere l\'aggiornamento delle quotazioni. Non so come usare il "Realtime" per la quotazione.
Cercavo una strat. perche pensavo la fiat possa salire... ma al momento sono bloccato... non mi azzardo a fare operazioni con quotazioni non accurate.
[QUOTE=freemenn;53263]pensavo DDE è il modo migliore per avere l\'aggiornamento delle quotazioni. Non so come usare il "Realtime" per la quotazione.
Cercavo una strat. perche pensavo la fiat possa salire... ma al momento sono bloccato... non mi azzardo a fare operazioni con quotazioni non accurate.
Per il Realtime .... quando apri FiutoBeta ti dovrebbe chiedere con cosa vuoi collegarlo. Se non lo fa credo tu debba chiedere l\'attivazione a Denis o ad Andrea.
Intanto .. nella chain delle opzioni di Fiuto vedo che ci sono gli strike doppi ... seleziona l\'altra CALL 11.
opps... proprio ieri Andrea mi ha abbilittato il DDE cone default perche non riuscivo a selezionare il flusso di dati all\' avvivo di fiuto beta. Vediamo se ce possibilità di modificarla nuovamente. Ma come ho sentito in qualche video, DDE ed Realtime dovrebbe essere la stessa cosa.
mi potresti dire cosa ne esce fuori con fiuto pro per la seguente strat:
A me il call sia di fiuto (non DDE ovvero NON preso da QT) che di QT molto simili per il call 11 dic.2012
Una domanda generale: come mai, se il massimo rischio è per es. 124.00, il "Totale at Now" poò essere più alto (in questo caso: -488.00)
mi potresti dire cosa ne esce fuori con fiuto pro per la seguente strat:
A me il call sia di fiuto (non DDE ovvero NON preso da QT) che di QT molto simili per il call 11 dic.2012
Una domanda generale: come mai, se il massimo rischio è per es. 124.00, il "Totale at Now" poò essere più alto (in questo caso: -488.00)
grazie per la tua pazienza
[ATTACH=CONFIG]9328[/ATTACH]
Eccola
la base di partenza della CALL 11 a 1.1395 è sbagliata. Usa l\'altra CALL 11
Questo sarebbe un pasto gratis ... e come dice il Boss di pasti gratis in borsa non ne esistono.
Comment