Risultati da 1 a 10 di 52

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    L'avatar di Andrea Cagalli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da realdrago Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    se uno volesse mettere un suono da dove bisogna reperirlo? E che estensioni supporta Fiuto?
    Ciao caro,
    FiutoPRO legge formato WAV.
    Da dove sei tu (nell'immagine) basta che vai indietro di un livello quindi su PlayOptions.it e poi troverai una cartella Sounds.

    Ciao Ciao

  2. #2

    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    299
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Cagalli Visualizza Messaggio
    Ciao caro,
    FiutoPRO legge formato WAV.
    Da dove sei tu (nell'immagine) basta che vai indietro di un livello quindi su PlayOptions.it e poi troverai una cartella Sounds.

    Ciao Ciao
    Ciao Andrea,

    la cartella Sounds non c'è nella cartella precedente. Non so se è stato il mio PC o Fiuto a scegliere questa cartella di default. L'ho trovata però facendo una ricerca.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: cartella precedente.jpg
Visite: 16
Dimensione: 121.2 KB
ID: 9555


    Grazie mille!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Trovata!.jpg‎
Visite: 17
Dimensione: 81.1 KB
ID: 9556  

  3. #3
    L'avatar di Andrea Cagalli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da realdrago Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea,

    la cartella Sounds non c'è nella cartella precedente. Non so se è stato il mio PC o Fiuto a scegliere questa cartella di default. L'ho trovata però facendo una ricerca.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: cartella precedente.jpg
Visite: 16
Dimensione: 121.2 KB
ID: 9555


    Grazie mille!
    Grazie a te,
    intanto sistemiamo e li installiamo nella cartella giusta

  4. #4

    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    630

    Workflows

    Ciao Andrea,

    Sto trovando difficoltà con la nuova funzione Workflows.

    A volte mi funzione altre no.

    Volevo sapere se può essere un problema di dati, perchè
    l'ho riscontrato su Atlantia, mentre su EuroStoxx mi pare sia corretto.
    Te lo chiedo anche perchè quando funziona, come nell'immagine postata,
    a volte scatta subito, a volte dopo un minuto, a volte dopo tre,
    a volte devo disattivarla e riattivarla.
    Mi pare molto strano che non sia regolare, cosa che invece lo è sull ESX50

    Nell'immagine, come vedi la stessa stupida condizione in
    un WF funzione nell'altro No

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 029.jpg
Visite: 15
Dimensione: 89.1 KB
ID: 9657

    E dopo un po, continuando a cambiare i parametri, mi è uscito questo messaggio

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 030.png
Visite: 8
Dimensione: 42.6 KB
ID: 9656

    E' possibile controllare qualche registro di sistema per verificare se sta funzionando?

    Garzie

  5. #5
    L'avatar di Francario Massimiliano
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1,014
    Salve,
    Citazione Originariamente Scritto da sifuandrea Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea,

    Sto trovando difficoltà con la nuova funzione Workflows.

    A volte mi funzione altre no.

    Volevo sapere se può essere un problema di dati, perchè
    l'ho riscontrato su Atlantia, mentre su EuroStoxx mi pare sia corretto.
    Te lo chiedo anche perchè quando funziona, come nell'immagine postata,
    a volte scatta subito, a volte dopo un minuto, a volte dopo tre,
    a volte devo disattivarla e riattivarla.
    Mi pare molto strano che non sia regolare, cosa che invece lo è sull ESX50

    Nell'immagine, come vedi la stessa stupida condizione in
    un WF funzione nell'altro No

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 029.jpg
Visite: 15
Dimensione: 89.1 KB
ID: 9657

    E dopo un po, continuando a cambiare i parametri, mi è uscito questo messaggio

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 030.png
Visite: 8
Dimensione: 42.6 KB
ID: 9656

    E' possibile controllare qualche registro di sistema per verificare se sta funzionando?

    Garzie
    questo comportamento è dovuto alla ricezione dei dati.
    I Workflow, così come l'hedging (ed in futuro gli script), funzionano solo ed esclusivamente quando il software rileva che tutti i prezzi di tutti gli strumenti che compongono la strategia sono validi. Questo perchè ciascuno di questi sistemi (workflow, hedging, script) è in grado potenzialmente di generare degli ordini a mercato reale, quindi è una sicurezza aggiunta: se almeno un prezzo non è valido, il sistema è disattivato.
    Nel caso la strategia sia costruita con strumenti molto scambiati, i prezzi vengono facilmente rilevati come validi dal software. Al contrario, con una strategia costruita con strumenti poco o nulla scambiati, molto probabilmente il software, che di default applica diversi filtri sulla ricezione, non riterrà validi i prezzi dei vari strumenti, bloccando di conseguenza tutti gli automatismi che potrebbero generare ordini a mercato.
    Dalle impostazioni della strategia si possono escludere od aggiungere diversi parametri di controllo sulla validità dei prezzi.

    Max Francario

  6. #6

    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    630
    Grazie Max,

    l'avevo sospettato.

    Sarà molto dura costruire degli automatismi sui titoli.
    Mi accontenterò degli allert.

  7. #7

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Scusa max cosa intendi per prezzi validi?

  8. #8

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    813
    Citazione Originariamente Scritto da Francario Massimiliano Visualizza Messaggio
    Salve,


    questo comportamento è dovuto alla ricezione dei dati.
    I Workflow, così come l'hedging (ed in futuro gli script), funzionano solo ed esclusivamente quando il software rileva che tutti i prezzi di tutti gli strumenti che compongono la strategia sono validi. Questo perchè ciascuno di questi sistemi (workflow, hedging, script) è in grado potenzialmente di generare degli ordini a mercato reale, quindi è una sicurezza aggiunta: se almeno un prezzo non è valido, il sistema è disattivato.
    Nel caso la strategia sia costruita con strumenti molto scambiati, i prezzi vengono facilmente rilevati come validi dal software. Al contrario, con una strategia costruita con strumenti poco o nulla scambiati, molto probabilmente il software, che di default applica diversi filtri sulla ricezione, non riterrà validi i prezzi dei vari strumenti, bloccando di conseguenza tutti gli automatismi che potrebbero generare ordini a mercato.
    Dalle impostazioni della strategia si possono escludere od aggiungere diversi parametri di controllo sulla validità dei prezzi.

    Max Francario
    Buongiorno Massimiliano, anche io ho problemi di ricezione dati tali da non riuscire nemmeno a portare avanti semplici hedge, ho provato anche a disattivare il filtri sulla validazione dei tick e nonostante questo Fiuto si disconnette dalla piattaforma dopo un paio di ore, questo succede indistintamente sia con indici che azioni, l'ho provato per una settimana su due sistemi operativi diversi ma il risultato è sempre il medesimo, ho l'impressione che ci sia qualcosa che impedisce il regolare funzionamento di Fiuto Pro con Interactive Brokers, se sei così gentile da darmi una soluzione te ne sarei molto grato.
    Ultima modifica di CIVT; 11-11-12 alle 17:08

  9. #9

    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    299
    Buongiorno,

    ho riscontrato un errore dopo il quale Fiuto ha smesso di funzionare. Ho invato il file di log ma se può essere utile spiego che cosa è accaduto.

    Ho aperto la chain delle opzioni e ho aggiunto varie opzioni allo strategy builder. Ho chiuso la chain e mi sono apparsi i seguenti errori.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: errore1.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 186.0 KB
ID: 9684   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: errore2.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 23.6 KB
ID: 9685   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: errore3.jpg‎
Visite: 1
Dimensione: 22.3 KB
ID: 9686  

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Contattaci

Chiama gli esperti
+39 0425 792923

Chiamaci
Email

Richiedi informazioni via E-MAIL
info@playoptions.it

Scrivici
Nostri Uffici

Vieni a trovarci
45100 Rovigo

Contattaci

Serve Aiuto?

Contattaci per maggiori informazioni.

Denis MorettoSpecialista Finanziario
Contattaci
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.