Discussione: Il sottostante e le sue opzioni
Visualizzazione Elencata
-
23-11-13, 15:41 #11
Ciao Orlando, se Tiziano mi autorizza lo condivido molto volentieri così entrambi ne beneficiamo e magari troviamo anche altri volenterosi che ci danno nuove idee e pareri su come integrare questi concetti nella nostra operatività....ad ogni modo se ci sono riuscito io che non sono un programmatore puoi farcela benissimo anche te!
Io ho "studiato" le macro in excel guardando questi video tutorial Impariamo Microsoft Excel (dal 38 al 54) poi dopo aver capito almeno le basi e grazie all'input di Pidi ho cercato un video che spiegasse passo passo come programmare un contatore in excel How to Create Timer-Counter Using Excel VBA per poter registrare i dati ad intervalli definiti quindi ho messo la macro sul foglio che contiene le formule con i calcoli ed i grafici ed il gioco è fatto! A proposito questa è la pressione di venerdì 22 Novembre con dati Intercative Broker, io continuo a vedere pressione ribassista ma ora vado a rileggermi "Il Campo di battaglia" perchè ho paura di essermi perso qualcosa riguardo l'interpretazione dei dati.
P.s. mi confermate la correttezza dei grafici? (Future e Opzioni sono su scadenza dicembre)
Ultima modifica di CIVT; 23-11-13 alle 15:43