Discussione: Webinar gratuito
Visualizzazione Elencata
-
18-04-15, 13:37 #22
Grazie a te!
3-per tiziano: oggi ha consigliato di lavorare con time frame orari,dopo ovviamente ha giustamente detto che per esperti o chi vuole aumentare l operativita si lavora molto bene anche con time minori....per il daily non l ho sentito molto entusiasto...io con il daily mi trovo da Dio poi logico che ci sono meno entrate ma ho visto che se segui la ruota dello zscore ci sono centinaia di entrate...puoi per cortesia tiziano approfondire i tuo parere?
Comunque al di la delle sensazioni ti metto un raffronto tra i due time frame sugli stessi titoli e puoi valutare che il TF orario è più remunerativo che il daily, ma, come sempre nel trading (e nella vita) non esistono scorciatoie: il tf orario rispetta meno i livelli dello z score e quindi diventa un trading leggermente più attivo.
Poi io preferisco la diversificazione e quindi anche quella sul TF, per cui va benissimo avere OverSpread a time frame giornaliero e averne a TF orario.
Comunque la formula va benissimo dul Daily, sull'orario e sul 5 minuti (dove però si debbono fare dei ragionamenti statistici leggermente diversi. Infatti gli z score possono arrivare anche a 8!)..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.