Visualizzazione Elencata
-
24-04-15, 07:45 #25
Ciao Denis
in merito al video di ieri (https://www.youtube.com/watch?v=sqZ3sB7cJuE), ho un po' di cose da chiederti:
1) Quali siti utilizzate utilizzate per reperire data dividendo e importo ?
2) A quando la colonna Earnings con le medesime caratteristiche ?
3) Se si ha una lista già esistente sarebbe possibile che la funzione "usa default" aggiunga solo i strumenti finanziari non presenti in lista ?
4) Per quanto riguarda riguarda i dati storici se su un computer ho IB, e su questi scarico i dati storici degli ultimi 5/10 anni collegandomi con IW o Barchart con beeTrader (esempio di AAPL) , chiudo beeTrader, e poi riapro beeTrader con IB a quel punto posso lavorare su AAPL con un storico di 5/10 anni anche se sono collegato con IB, giusto ?
5) Posso crearmi una lista titoli dove scarico i dati il venerdi sera alle 17.30, e poi lavorare su quei titoli in modalità offline a mercati chiusi, giusto ?
6) Quando i mercati sono chiusi e mi collego al broker anche se la connessione su beeTader è rossa, questa mi indica solamente che non riceve dati, giusto ?
7) Sarebbe possibile inserire una funzione "unifica nomi sottostanti" sulle liste dei sottostanti create per singolo broker ?
8) Cosa significa il pallino bianco, rosso, verde del chart e l'inclinazione della linea orizzontale ?
9) La funzione "load form portfolio" quindi permette di importare il portafoglio che ho sul broker a cui è connesso beeTrader ?
Nota: Bella la funzione "alert line" e spettacolo la "trading sidebar".
Grazie anticipatamente.Ultima modifica di familytaz; 24-04-15 alle 09:25