Citazione Originariamente Scritto da BMM Visualizza Messaggio
Andrea, ho qualche domanda/suggerimento su Overspread in ordine sparso:

1) Si può plottare in un chart bT lo Z-score dello spread calcolato dal signal Overspread?
Sarebbe comodo averlo lì a portata di mano e permetterebbe di valutare quanto varia tick by tick (suppongo ben poco a meno di spike) per valutare la differenza di usare il signal in modalità On Close piuttosto che Tick by Tick

2) Si potrebbe aggiungere la funzionalità Detach nei grafici Overspread? Esiste solo per i chart del bT "normale"

3) Sia negli Alert sia nel signal di Overspread non è possibile mediare al raggiungimento di un determinato z-score. Sarebbe possibile implementare la funzione? Almeno negli Alert sarebbe importante poter essere avveriti al raggiungimento di uno z-score calibrabile quando si è già in posizione!

4) Essere avvisati via mail quando scatta un alert sarebbe comodo, specialmente per chiusura e per mediazione.

5) Come si fa a salvare un chart di bT con il suo signal ed i relativi settaggi? Ho provato a salvare come workspace ma tutte le strategy calibrate vengono perdute. Ad ogni riavvio di bT devo reimpostare tutto a mano... dove sbaglio?

grazie mille

PS se hai domande sul test del signal del post di questa mattina... ovviamente sono a disposizione

Bisto
Ciao caro,
al momento non abbiamo in programma interventi su OverSpread nel breve periodo, ti ringrazio per i tuoi suggerimenti che vedremo di valutare quando riprenderemo in mano il progetto.

Per il punto 5 ti confermo che con il salvataggio del WS vengono salvati i parametri impostati nel signal, per scrupolo ho appena provato.

Per quanto riguarda la tua segnalazione del post precedente vedremo invece di verificare quanto prima.

Ciao Ciao