Citazione Originariamente Scritto da Andrea Cagalli Visualizza Messaggio
Ciao caro,
credo dipenda principalmente dal passo strike, quindi prova a cambiare sottostante scegliendone uno con un passo strike inferiore.
Oppure puoi utilizzare Montecarlo o le deviazioni standard per trovare il prezzo a cui può arrivare il titolo, quindi se già sai che ci sono pochissime possibilità che il titolo vada oltre quel prezzo è inutile lasciare il lato aperto e puoi quindi vendere a quello strike incassando un premio che ti alza la figura.

Fammi sapere..

Ciao Ciao
Grazie effettivamente ho preferito cambiare figura e passare ad un Laddermix...
Però alla fine la messa a mercato di un backspr anche su altri sottostanti non è facilissima...forse mi manca ancora un po di occhio vado a tentativi cercando la figura migliore ma non ho una logica come ad esempio per il ladder che guardo le percentuali degli strike sapendo a priori il piano B...
E' una figura che mi piacerebbe imparare bene perchè l'atnow del backspr penso sia il migliore di tutti nel breve periodo molto prima della scadenza.

Il consiglio di usare Montecarlo è molto valido ho provato.... e alla fine il backspr diventava uno spread rialzista ho forse capito male
Grazie
ciao