Grafico con rollata di scadenza

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeremy75
    Senior Member

• Apr 2011
    • 781

Grafico con rollata di scadenza

Salve,

qualcuno sa\' perche\' fiuto con una rollata alla scadenza successiva mostra la linea blu a scadenza arrotondata?

capisco quando c\'e\' una strategia di calendario , ma nel mio esempio le opzioni sul mese in corso sono state chiuse e rimangono solo quelle su luglio:blink:

Grazie
    File Allegati
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 559

ciao jeremj, credo che per avere il payoff giusto tu debba cancellare le vecchie legs, prova, a me riesce sempre

Comment

• jeremy75
      Senior Member

• Apr 2011
      • 781

Originariamente Scritto da carlologli
      ciao jeremj, credo che per avere il payoff giusto tu debba cancellare le vecchie legs, prova, a me riesce sempre
      Grazie Carlo,

quello che mi suggerisci e\' corretto, per cosi mi perdo il totale consolidato, invece vorrei continuare la strategia sulla scadenza successiva , mantenendo nel payoff il consolidato sulla scadenza precedente, ma con linee blu non arrotondate:blink:

Comment

• chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 695

Originariamente Scritto da jeremy75
        Grazie Carlo,

quello che mi suggerisci e\' corretto, per cosi mi perdo il totale consolidato, invece vorrei continuare la strategia sulla scadenza successiva , mantenendo nel payoff il consolidato sulla scadenza precedente, ma con linee blu non arrotondate:blink:
        Ciao...purtroppo Fiuto Beta ti permette di visualizzare solo la prima scadenza nel Payoff...
        Con Fiuto Pro invece puoi decidere quale scadenza visualizzare.

Puoi ovviare così:

1) Prendi il valore del consolidato
        2) Crei un\'operazione fittizia col sottostante che ti restituisca lo stesso consolidato
        3) Cancelli le legs sulla prima scadenza

Così ti troverai il consolidato e allo stesso tempo il Payoff sulla prossima scadenza

Comment

• jeremy75
          Senior Member

• Apr 2011
          • 781

Originariamente Scritto da chrisbasetta
          Ciao...purtroppo Fiuto Beta ti permette di visualizzare solo la prima scadenza nel Payoff...

Puoi ovviare così:

2) Crei un\'operazione fittizia col sottostante che ti restituisca lo stesso consolidato

Così ti troverai il consolidato e allo stesso tempo il Payoff sulla prossima scadenza
          Grazie sempre gentile
          ..ignoro il fatto per cui Beta visualizzi il payoff a scadenza, in stile calendario, anche per scadenze di opzioni chiuse:unsure:

Comment

• kmerlo
            Senior Member

• Apr 2011
            • 128

Originariamente Scritto da chrisbasetta

Puoi ovviare così:

Ciao
            avevo notato anch\'io questo comportamento un po\' scomodo di Fiuto Beta e stavo per chiedere info anch\'io

Grazie chrisbasetta per la dritta e sul work around che risolve il parzialmente il problema :-)

Ciao

R

Comment

Working...