Grafico con rollata di scadenza

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeremy75
    Senior Member

• Apr 2011
    • 760

Grafico con rollata di scadenza

Salve,

qualcuno sa\' perche\' fiuto con una rollata alla scadenza successiva mostra la linea blu a scadenza arrotondata?

capisco quando c\'e\' una strategia di calendario , ma nel mio esempio le opzioni sul mese in corso sono state chiuse e rimangono solo quelle su luglio

Grazie
    File Allegati
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 565

ciao jeremj, credo che per avere il payoff giusto tu debba cancellare le vecchie legs, prova, a me riesce sempre

Comment

• jeremy75
      Senior Member

• Apr 2011
      • 760

Originariamente Scritto da carlologli
      ciao jeremj, credo che per avere il payoff giusto tu debba cancellare le vecchie legs, prova, a me riesce sempre
      Grazie Carlo,

quello che mi suggerisci e\' corretto, per cosi mi perdo il totale consolidato, invece vorrei continuare la strategia sulla scadenza successiva , mantenendo nel payoff il consolidato sulla scadenza precedente, ma con linee blu non arrotondate

Comment

• chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 693

Originariamente Scritto da jeremy75
        Grazie Carlo,

quello che mi suggerisci e\' corretto, per cosi mi perdo il totale consolidato, invece vorrei continuare la strategia sulla scadenza successiva , mantenendo nel payoff il consolidato sulla scadenza precedente, ma con linee blu non arrotondate
        Ciao...purtroppo Fiuto Beta ti permette di visualizzare solo la prima scadenza nel Payoff...
        Con Fiuto Pro invece puoi decidere quale scadenza visualizzare.

Puoi ovviare così:

1) Prendi il valore del consolidato
        2) Crei un\'operazione fittizia col sottostante che ti restituisca lo stesso consolidato
        3) Cancelli le legs sulla prima scadenza

Così ti troverai il consolidato e allo stesso tempo il Payoff sulla prossima scadenza

Comment

• jeremy75
          Senior Member

• Apr 2011
          • 760

Originariamente Scritto da chrisbasetta
          Ciao...purtroppo Fiuto Beta ti permette di visualizzare solo la prima scadenza nel Payoff...

Puoi ovviare così:

2) Crei un\'operazione fittizia col sottostante che ti restituisca lo stesso consolidato

Così ti troverai il consolidato e allo stesso tempo il Payoff sulla prossima scadenza
          Grazie sempre gentile
          ..ignoro il fatto per cui Beta visualizzi il payoff a scadenza, in stile calendario, anche per scadenze di opzioni chiuse

Comment

• kmerlo
            Senior Member

• Apr 2011
            • 129

Originariamente Scritto da chrisbasetta

Puoi ovviare così:

Ciao
            avevo notato anch\'io questo comportamento un po\' scomodo di Fiuto Beta e stavo per chiedere info anch\'io

Grazie chrisbasetta per la dritta e sul work around che risolve il parzialmente il problema :-)

Ciao

R

Comment

Working...