selezione grafici da watchlist

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 738

selezione grafici da watchlist

... chiedo cortesemente se fattibile implementare un pulsante " avanti / indietro " sul grafico come su FiutoPro che mi cambi il sottostante come da watchlist attiva ....
    ... o meglio ancora selezionare il nome del sottostante da un menu a tendina ( sempre come origine dati la watchlist )

grazie in anticipo
    fabio
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da fnet
    ... chiedo cortesemente se fattibile implementare un pulsante " avanti / indietro " sul grafico come su FiutoPro che mi cambi il sottostante come da watchlist attiva ....
    ... o meglio ancora selezionare il nome del sottostante da un menu a tendina ( sempre come origine dati la watchlist )

grazie in anticipo
    fabio
    se ho capito bene... (altrimenti se per cortesia mi fai uno schizzo...)
    dalla watchlist puoi fare doppio click sul sottostante di cui vuoi aprite il grafico e poi su OK della finestra che ti appare.
    Ti metto un\'immagine.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fnet
      Senior Member
      • Aug 2010
      • 738

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      se ho capito bene... (altrimenti se per cortesia mi fai uno schizzo...)
      dalla watchlist puoi fare doppio click sul sottostante di cui vuoi aprite il grafico e poi su OK della finestra che ti appare.
      Ti metto un\'immagine.
      ... allego immagine di FiutoPro , in altre parole se voglio scorrere i grafici di tutti i titoli della watchlist ora dovrei aprirli tutti , con la funzione di FiutoPro invece ne imposto uno e poi scorro i titoli .\\\Click image for larger version

Name:	avanti_indietro.png
Views:	1
Size:	121.4 KB
ID:	149166
      "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da fnet
        ... allego immagine di FiutoPro , in altre parole se voglio scorrere i grafici di tutti i titoli della watchlist ora dovrei aprirli tutti , con la funzione di FiutoPro invece ne imposto uno e poi scorro i titoli .\\\
        Ciao caro,
        è assolutamente un\'ottima funzionalità, la porteremo sicuramente anche in beeTrader! Grazie della dritta..

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

Working...