Direi che la dannazione del trader (io sono in prima fila) è imparare a mettere solo disciplina e non "se", "ma", "però" .
L\'AT non è una certezza ma secondo me riuscire ad accumulare esperienze diverse e visioni diverse può aiutare ad imparare.
Tiziano non credo usi questo tipo di AT ma è 100 passi avanti e si cerca (almeno io) di unire la propria storia con quel tanto che ci mette a disposizione.
L\'AT non è una certezza ma secondo me riuscire ad accumulare esperienze diverse e visioni diverse può aiutare ad imparare.
Tiziano non credo usi questo tipo di AT ma è 100 passi avanti e si cerca (almeno io) di unire la propria storia con quel tanto che ci mette a disposizione.



...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment