Potrebbe andare negli strafalcioni ?!?!?! la richiesta di una nuova sezione del forum sull\' Analisi tecnica?
Magari crearcela suddivisa per titolo .... per scambiarsi metodologia di analisi e pareri su il possibile andamento di un titolo/indice.
Sarà la digestione ... ma mi è venuto da scrivere sta cosa. :cheerful:
Magari crearcela suddivisa per titolo .... per scambiarsi metodologia di analisi e pareri su il possibile andamento di un titolo/indice.
Sarà la digestione ... ma mi è venuto da scrivere sta cosa. :cheerful:


Comment