Ftse mib
Collapse
X
-
-
Come nel rugby, la palla è stata pulita dagli avversari...adesso si può anche rimbalzare bene e comunque area 21K mostra tutta la sua forza nonostante tutto.Comment
-
Molte divergenze tra indici.
Vediamo se con oggi hanno pultio ulteriormente e finalmente si vanno a prendere i 23K.Comment
-
caro bus...come cambiano i tempi!
di sicuro non mi sarei aspettato dopo quasi 10 mesi di QE di essere qui aggrappato con i polpastrelli ai 22k per non scivolare nell\'abisso...
...ma neanche di vedere opzionibus così ottimista:cheerful:
vediamo se dopo le scadenze di venerdì riparte qualcosa ma ho una vaga impressione che ancora manchino gli ordini di scuderia: tu parli di divergenze, io molto più banalmente, del boom dei fondi "alternativi"...:silly:"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Per me è rimane solo un rimbalzo dentro un mercato orso. Però se manco gli fanno battere i 23K allora siamo messi peggio ed in anticipo sui tempi.caro bus...come cambiano i tempi!
di sicuro non mi sarei aspettato dopo quasi 10 mesi di QE di essere qui aggrappato con i polpastrelli ai 22k per non scivolare nell\'abisso...
...ma neanche di vedere opzionibus così ottimista:cheerful:
vediamo se dopo le scadenze di venerdì riparte qualcosa ma ho una vaga impressione che ancora manchino gli ordini di scuderia: tu parli di divergenze, io molto più banalmente, del boom dei fondi "alternativi"...:silly:Comment
-
ah ecco, così ti riconosco...:cheerful:
ma se il mkt non sale quando una ripresina è in atto (lasciamo perdere per merito di chi...), ci infilano liquidità da ogni poro, non ci sono (ancora per almeno 1 anno) alternative di investimento all\'azionario, quand\'è che sto toro si dovrebbe risvegliare?
non ricominiciare a fare ...il gufo, eh :laughing:"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Dipende chi credi di essere...ma se sei coda, allora è possibile che tu creda alla ripresa...nel mentre la testa ha già virato verso il basso da tempo !!! :whistling:ah ecco, così ti riconosco...:cheerful:
ma se il mkt non sale quando una ripresina è in atto (lasciamo perdere per merito di chi...), ci infilano liquidità da ogni poro, non ci sono (ancora per almeno 1 anno) alternative di investimento all\'azionario, quand\'è che sto toro si dovrebbe risvegliare?
non ricominiciare a fare ...il gufo, eh :laughing:Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
Mercato strano così come i volumi. Il MIB ha perso samlto verso altri indici, sopratutto il DAX.
Eppure, prima di scendere sotto i 22K, ci può stare un ultimo strappo.Comment
-



Comment