Ftse mib

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Opzionibus
    Senior Member

    • May 2011
    • 330

    #271
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Difatto è tutto questo anno che non ci si può mettere short di call.
    Il motivo da parte di chi vende è che incassa meno della metà del premio teorico che dovrebbero esporre....e chi deve evndere NON vuole comperare nessuna Call se non a prezzo di "realizzo".

    Questo è successo anche nel 2001 e 2002 ma non si era ripetuto nel 2008 e 2011.
    Di più nin zò!
    Mille grazie

    Comment

    • Opzionibus
      Senior Member

      • May 2011
      • 330

      #272
      Come nel rugby, la palla è stata pulita dagli avversari...adesso si può anche rimbalzare bene e comunque area 21K mostra tutta la sua forza nonostante tutto.

      Comment

      • Opzionibus
        Senior Member

        • May 2011
        • 330

        #273
        Molte divergenze tra indici.

        Vediamo se con oggi hanno pultio ulteriormente e finalmente si vanno a prendere i 23K.

        Comment

        • Fab
          Senior Member

          • Apr 2014
          • 324

          #274
          Originariamente Scritto da Opzionibus
          Molte divergenze tra indici.

          Vediamo se con oggi hanno pultio ulteriormente e finalmente si vanno a prendere i 23K.

          caro bus...come cambiano i tempi!

          di sicuro non mi sarei aspettato dopo quasi 10 mesi di QE di essere qui aggrappato con i polpastrelli ai 22k per non scivolare nell\'abisso...

          ...ma neanche di vedere opzionibus così ottimista:cheerful:

          vediamo se dopo le scadenze di venerdì riparte qualcosa ma ho una vaga impressione che ancora manchino gli ordini di scuderia: tu parli di divergenze, io molto più banalmente, del boom dei fondi "alternativi"...:silly:
          "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

          Comment

          • Opzionibus
            Senior Member

            • May 2011
            • 330

            #275
            Originariamente Scritto da Fab
            caro bus...come cambiano i tempi!

            di sicuro non mi sarei aspettato dopo quasi 10 mesi di QE di essere qui aggrappato con i polpastrelli ai 22k per non scivolare nell\'abisso...

            ...ma neanche di vedere opzionibus così ottimista:cheerful:

            vediamo se dopo le scadenze di venerdì riparte qualcosa ma ho una vaga impressione che ancora manchino gli ordini di scuderia: tu parli di divergenze, io molto più banalmente, del boom dei fondi "alternativi"...:silly:
            Per me è rimane solo un rimbalzo dentro un mercato orso. Però se manco gli fanno battere i 23K allora siamo messi peggio ed in anticipo sui tempi.

            Comment

            • Fab
              Senior Member

              • Apr 2014
              • 324

              #276
              Originariamente Scritto da Opzionibus
              Per me è rimane solo un rimbalzo dentro un mercato orso. Però se manco gli fanno battere i 23K allora siamo messi peggio ed in anticipo sui tempi.
              ah ecco, così ti riconosco...:cheerful:

              ma se il mkt non sale quando una ripresina è in atto (lasciamo perdere per merito di chi...), ci infilano liquidità da ogni poro, non ci sono (ancora per almeno 1 anno) alternative di investimento all\'azionario, quand\'è che sto toro si dovrebbe risvegliare?

              non ricominiciare a fare ...il gufo, eh :laughing:
              "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

              Comment

              • Opzionibus
                Senior Member

                • May 2011
                • 330

                #277
                Originariamente Scritto da Fab
                ah ecco, così ti riconosco...:cheerful:

                ma se il mkt non sale quando una ripresina è in atto (lasciamo perdere per merito di chi...), ci infilano liquidità da ogni poro, non ci sono (ancora per almeno 1 anno) alternative di investimento all\'azionario, quand\'è che sto toro si dovrebbe risvegliare?

                non ricominiciare a fare ...il gufo, eh :laughing:
                Dipende chi credi di essere...ma se sei coda, allora è possibile che tu creda alla ripresa...nel mentre la testa ha già virato verso il basso da tempo !!! :whistling:

                Comment

                • Opzionibus
                  Senior Member

                  • May 2011
                  • 330

                  #278
                  Oggi cassette di put come al mercato :shocked:

                  Comment

                  • WIMBLEDON
                    Senior Member
                    • Sep 2010
                    • 132

                    #279
                    Originariamente Scritto da Opzionibus
                    Oggi cassette di put come al mercato :shocked:
                    Ciao Opzionibus, su quali scadenze? Grazie

                    Comment

                    • Opzionibus
                      Senior Member

                      • May 2011
                      • 330

                      #280
                      Originariamente Scritto da WIMBLEDON
                      Ciao Opzionibus, su quali scadenze? Grazie
                      Su dicembre e marzo.

                      Comment

                      • WIMBLEDON
                        Senior Member
                        • Sep 2010
                        • 132

                        #281
                        Porca paletta guai col Governo?
                        Grazie!

                        Comment

                        • Opzionibus
                          Senior Member

                          • May 2011
                          • 330

                          #282
                          Originariamente Scritto da WIMBLEDON
                          Porca paletta guai col Governo?
                          Grazie!
                          Quelle su dicembre io le considero vendute anche perchè è già successo a luglio una cosa simile.

                          Comment

                          • Opzionibus
                            Senior Member

                            • May 2011
                            • 330

                            #283
                            Mercato strano così come i volumi. Il MIB ha perso samlto verso altri indici, sopratutto il DAX.

                            Eppure, prima di scendere sotto i 22K, ci può stare un ultimo strappo.

                            Comment

                            • nuvola998
                              Member

                              • Nov 2012
                              • 86

                              #284
                              Lo aspettavo anch\'io uno strappetto verso i 23K ma vedo che i bancari stanno ancorando l\'indice.

                              Comment

                              • Opzionibus
                                Senior Member

                                • May 2011
                                • 330

                                #285
                                Sarebbe gradita una visione di Tiziano.

                                Comment

                                Working...