S&P 500 Day
Collapse
X
-
sì, sì, lo so. Non intendevo "ti seguo alla ceca" (in fondo hai solo 4 stelle
) ma "condivido l\'analisi": scusa l\'espressione fallace.
Peraltro lo faccio a livello didattico perchè su SP500 non ho strategie al momento (come sai trepido sull\'Europa) e prima di metterci anche solo un euro devo proprio vederci chiaro...
L\'unico elemento di "sensazione" che però metterei in conto è legato al momento dell\'anno: come dice Tiziano, il bonus fa gola!!!
Vediamo un po\' cosa diavolo succede
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
sì, sì, lo so. Non intendevo "ti seguo alla ceca" (in fondo hai solo 4 stelle
) ma "condivido l\'analisi": scusa l\'espressione fallace.
Peraltro lo faccio a livello didattico perchè su SP500 non ho strategie al momento (come sai trepido sull\'Europa) e prima di metterci anche solo un euro devo proprio vederci chiaro...
L\'unico elemento di "sensazione" che però metterei in conto è legato al momento dell\'anno: come dice Tiziano, il bonus fa gola!!!
Vediamo un po\' cosa diavolo succede
Ecco qua, long +1,14%
Ciao a tutti, Buon Natale, Buone feste, buon Anno .....
chissà che il 2014 finisca presto che per me è stato un anno di m _ _ _ a .... ci scriviamo nel 2015

Comment
-
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Comment
-
un utente mi scrive
""
Ho guardato il post sull’ S&P 500 di ieri sera e ho letto il tuo commento .... premesso che gli indici hanno corso fin troppo e quindi la bolla possa riesploderci in faccia da un momento all’altro, ho notato che i volumi stanno scendendo da 5 anni + o – ..... da quando è partito questo ultimo trend. Come si conciglia con la crescita? Ed è così da 5 anni. Non è che i dati di yahoo finance siano un po’ inaffidabili?
"""
Seguendo la logica dei dividendi gli indici sono saliti proporzionalmente e quindi non sono in bolla.
I volumi sono ridotti perchè nelle fasi di ripresa dopo il "cresce tutto" si cerca di posizionarsi e rimanere (ecco che i volumi calano) sulle azioni con più fair value...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Tiziano
""
Ho guardato il post sull’ S&P 500 di ieri sera e ho letto il tuo commento .... premesso che gli indici hanno corso fin troppo e quindi la bolla possa riesploderci in faccia da un momento all’altro, ho notato che i volumi stanno scendendo da 5 anni + o – ..... da quando è partito questo ultimo trend. Come si conciglia con la crescita? Ed è così da 5 anni. Non è che i dati di yahoo finance siano un po’ inaffidabili?
"""
Seguendo la logica dei dividendi gli indici sono saliti proporzionalmente e quindi non sono in bolla.
I volumi sono ridotti perchè nelle fasi di ripresa dopo il "cresce tutto" si cerca di posizionarsi e rimanere (ecco che i volumi calano) sulle azioni con più fair value.
ho trovato sul NASDAQ,
ti riferisci a questo.... ?
;-)Comment
-
Comment
-
Comment
-
..... ehm ehm e il dax dove va

Comment
-

Magari si riflettesse anche sull\'economia reale.......Comment