Come impostare segnale di acquisto su watchlist

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldichelavorano
    Member

• Jun 2012
    • 86

Come impostare segnale di acquisto su watchlist

Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se si potesse inserire su watchlist un avviso di entrata a mercato, quando la linea di regressione del bobao diventa long o schort in contemporanea lindicatore williams pro go passa long o short e meglio se anche williams%R incrocia long o schort, so che si puo fare con easy scrit, ci sto studiando ma fino ad ora con pochi risultati, magari qualche esperto mi puo aiutare ..:unsure:
    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1023

Salve,
    Originariamente Scritto da soldichelavorano
    Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se si potesse inserire su watchlist un avviso di entrata a mercato, quando la linea di regressione del bobao diventa long o schort in contemporanea lindicatore williams pro go passa long o short e meglio se anche williams%R incrocia long o schort, so che si puo fare con easy scrit, ci sto studiando ma fino ad ora con pochi risultati, magari qualche esperto mi puo aiutare ..:unsure:
    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
    in allegato a questo messaggio trova le Conditions per i segnali Long e Short. Per utilizzare questi file deve copiarli all\'interno della sua cartella Documenti -> PlayOptions.it -> beeTrader -> Conditions.
    Dopo aver copiato i files, in una watchlist di beeTrader, può aggiungere queste condizioni tramite il pulsante Add Alert, e nella finestra che apparirà sullo schermo dovrà scegliere il nome della condizione da aggiungere.

Max Francario
    File Allegati
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• soldichelavorano
      Member

• Jun 2012
      • 86

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
      Salve,

in allegato a questo messaggio trova le Conditions per i segnali Long e Short. Per utilizzare questi file deve copiarli all\'interno della sua cartella Documenti -> PlayOptions.it -> beeTrader -> Conditions.
      Dopo aver copiato i files, in una watchlist di beeTrader, può aggiungere queste condizioni tramite il pulsante Add Alert, e nella finestra che apparirà sullo schermo dovrà scegliere il nome della condizione da aggiungere.

Max Francario
      Grazie Mille Massimiliano passo al lavoro e vediamo di imparare :unsure:

Comment

• soldichelavorano
        Member

• Jun 2012
        • 86

aggiungere alert su watchilist

Buongiorno a tutti, Voglio aggiungere un alert nuovo ma non mi riesce, vado su AGGIUNGI ALERT - NUOVO - ESPORTA seleziono linea regression forecast e faccio ESPORTA NOMINO E SALVO esco e ritorno sullo script faccio IMPORTA mi apre la finestra dove ho salvato il segnale e lo seleziono faccio apri si riapre SELECT SCRIPT TO IMPORT riseleziono il\'indicatore e IMPORTA mi conferma che e stato importato correttamente chiudo ma non ce nello script condition nuovo :silly:

Ce qualcosa che non va :unsure:

Altra domanda sugli alert inserisco bee aroon long, mi avvisa che il segnale e stato generato, poi se rimane long 5 gg mi avvisa tutti 5 i gg, (a me interessa il primo gg per andare a mercato poi basta) si può far generare solo il primo giorno l\'alert ?
        Mi scuso in anticipo se non sono stato chiaro :unsure:
        Grazie a tutti Buona serata

Comment

Working...