Assegnazione e stili

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Originariamente Scritto da me
    Benissimo,
    quindi ipotizzando di imbastire una strategia composta di farfalle giornaliere, a scadenza le uniche a preoccuparmi di una eventuale assegnazione, saranno solo quelle nelle quali il sottostante finisce in mezzo alle ali, lasciando pero\' ITM o solo una comprata e le altre tre OTM, oppure con una sola comprata OTM e le altre tre ITM
    Nel dubbio di essermi spiegato male faccio gli esempi:
    +call 100 -2 call 101 +call102 con sottostante 100,5 o 101,5
    Nel primo caso mi verra\' assegnato un sottostante lungo pagato 100 che vale 100,5
    Nel secondo caso mi verra\' assegnato un sottostante corto a 101,5 che mi e\'stato pagato 101, perche\' gli altri 2 si saranno compensati.

Idem per le farfalle tutte ITM, si compenseranno a vicenda. Ed idem per i condor.

Beh, se l\'ho azzeccata allora non mispavento piu\'

Grazie paziente pidi
    Giusto

Comment

• apolide
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 143

future

la metto qui sperando che sia abbastanza banale...
      ma cosa succede se vengo assegnato e ho in mano il future corrispondente?

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da apolide
        la metto qui sperando che sia abbastanza banale...
        ma cosa succede se vengo assegnato e ho in mano il future corrispondente?
        Ozione Call ITM venduta e future in portafoglio Long si compensano solo se hanno la stessa scadenza.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• apolide
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 143

Cagalli Tiziano Ozione Call ITM venduta e future in portafoglio Long si compensano solo se hanno la stessa scadenza.

grazie ,capito.

Comment

• fonzie
            Senior Member
            • Sep 2010
            • 302

webank

Originariamente Scritto da apolide
            Cagalli Tiziano Ozione Call ITM venduta e future in portafoglio Long si compensano solo se hanno la stessa scadenza.

grazie ,capito.
            Qualcuno sa quando WEBANK fara\' coincidere la scadenza dell\'opzione isoalpha con il suo relativo future?

N.b:Attualmente ti impone la chiusura un giorno prima della scadenza naturale !!!!

Un funzionario di WEBANK mi aveva detto che con il 2012 sistemavano la cosa ....

Campa cavallo che l\'erba cresce ........

Comment

Working...