Vola

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

supercalendar

Originariamente Scritto da okjon
    cari amici , oggi 13-06 ho messo a mercato il mio supercalendar put lug ago corretto
    alla call . mi pare bello e dominabile e lo mostro su fiuto . okjon marcello .
    per precisione , col mercato ( in salita ) contro , la correzione mi ha permesso di
    cavarmela . poi ho atteso per riprendere , ma la situazione è cambiata e non mi pare
    più da calendar . il ww sentiment si è girato più volte e a questa ultima salita
    io non ci credo . potrei continuare con un bear spread -1call 14,5 +2call15250 che
    di nuovo mi consente la fuga in salita . però mi scoccia dover andare contro
    il wwsentiment e probailmente , per scalogna ribeccarmi una piccola perdita e
    poi vedere pure il mercato andare giù .
    all\'uopo ho inventato e sto testando una specie di trading sistem privo di scelte .
    sui grafici cartacei è ottimo a 10 minuti . a tick o a volumi è meglio , ma webank
    mi dà solo 2 giorni . comunque è una scusa per fermarmi , ma non è ancora
    detto . se il mostro sale ancora vado con lo spread bear corretto a 2call .
    e magari lo raddoppio pure .
    è domenica , mi annoio e scrivo . portate pazienza .
    okjon marcello , ignobile trader .

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

oltre il supercalendar fallito

dopo l\'uscita dal supercalendar causa salita del mercato , mi predispongo ancora
      per un ribasso, dato da una antichissima retta dinamica che non vedo proprio come
      possa essere superata senza almeno un ripiego malgrado la possente azione
      del prof. monti .
      sono quindi a mercato di nuovo con una farfalla put luglio dotata di una call ago
      che mi permetterà di nuovo la fuga in salita . se invece il merc. ripiegherà come
      penso toglierò a prezzi avvantaggiati uno dei due spread dalla farf. e sarò pronto
      per incassare l\'altro in basso . e non finisce quì . una altra call ago verrà acquistata
      a poco per garantire ancora la fuga . è ovvio , naturalmente , che il mercato
      invece salirà e basta, in quanto io lo comando al contrario .
      questa mostruosa strategia è condivisa col nome ; 3giugnoxmevagiùinsuesco .
      nb a mercati fermi l\'ho fatta tutta di seguito e tanti saluti . non sò tradare .
      okjon marcello .
      modifica : non l\'avevo condivisa e l\'ho fatto adesso dopo pranzo . la capa mia .
      Last edited by okjon; 03-07-12, 15:45.

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

1°modifica della xmevagiù

oggi ho acquistato una put 12 agosto per poter attendere meglio in discesa prima di
        intervenire ( fidarsi è male e non fidarsi è bene ) e acquistato una 2°call 16 agosto
        per fuggire ancora e di più . il guadagno max è sempre ok . unico difetto tanti
        bid/ask . e naturalmente la direzione contro mercato anticipata pseudo-tecnicamente
        secondo il mio giudizio insindacabile avulso da Voi Umani .
        okjon marcello .

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

xmevagiù uscita -

Originariamente Scritto da okjon
          oggi ho acquistato una put 12 agosto per poter attendere meglio in discesa prima di
          intervenire ( fidarsi è male e non fidarsi è bene ) e acquistato una 2°call 16 agosto
          per fuggire ancora e di più . il guadagno max è sempre ok . unico difetto tanti
          bid/ask . e naturalmente la direzione contro mercato anticipata pseudo-tecnicamente
          secondo il mio giudizio insindacabile avulso da Voi Umani .
          okjon marcello .
          aggiungere out una put 12 e 2 call 16 di agosto ( tutto comprato ) non fu una buona
          idea . il theta negativo e la bassa volatilità li hanno distrutti annullando quasi il
          guadagno della farfalla base che ha raggiunto oggi circa la metà del suo possibile
          max . ho kiuso tutto con un piccolo guadagno imparando la lezione .
          buone cose a tutti . okjon marcello .

Comment

Working...