HO delle opzioni su Enel Green Power (Overspread), che devo fare?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PutPut
    Member

• Dec 2015
    • 76

HO delle opzioni su Enel Green Power (Overspread), che devo fare?

Buongiorno a tutti,
    ho aperto qualche giorno fa un overspread sulla coppia Enel Green Power - Campari, che è ancora aperto.

Oggi ho ricevuto questo avviso dalla piattaforma che riporto sotto e non so cosa devo fare. Devo chiudere le opzioni? Devo lasciare tutto com\'è?

Potete aiutarmi?

Grazie,
    Alberto
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da PutPut
    Buongiorno a tutti,
    ho aperto qualche giorno fa un overspread sulla coppia Enel Green Power - Campari, che è ancora aperto.

Oggi ho ricevuto questo avviso dalla piattaforma che riporto sotto e non so cosa devo fare. Devo chiudere le opzioni? Devo lasciare tutto com\'è?

Potete aiutarmi?

Grazie,
    Alberto
    La correlazione tra le due è 0,99 per cui puoi sostituire Green con Enel
    Le opzioni di Enel saranno rettificate(aggiustate al nuovo valore del sottostante) perchè inglobano un\'altra azienda per cui dovrai adeguare la pesatura ma dopo che avranno rettificato.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• PutPut
      Member

• Dec 2015
      • 76

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      La correlazione tra le due è 0,99 per cui puoi sostituire Green con Enel
      Le opzioni di Enel saranno rettificate(aggiustate al nuovo valore del sottostante) perchè inglobano un\'altra azienda per cui dovrai adeguare la pesatura ma dopo che avranno rettificato.

Ciao,
      grazie della tua risposta.

QUindi le vendo di corsa (sperando di riuscire subito) e ricompro ENEL o ci sarà modo di farlo con calma nei prossimi giorni?

Grazie,
      ciao
      Alberto

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Ciao,
        grazie della tua risposta.

QUindi le vendo di corsa (sperando di riuscire subito) e ricompro ENEL o ci sarà modo di farlo con calma nei prossimi giorni?

Grazie,
        ciao
        Alberto
        Ciao,
        secondo me meglio che che EGPW le chiudi e poi vedi di aprire ENEL verificando di avere lo stesso peso a mercato.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• PutPut
          Member

• Dec 2015
          • 76

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          secondo me meglio che che EGPW le chiudi e poi vedi di aprire ENEL verificando di avere lo stesso peso a mercato.

Ciao Ciao

Ciao,
          ho fatto qualche prova, ma il MM non c\'è sulle call 1.9 6/16, ho provato più volte a richiedere quotazione, ma non ne ha mai esposte

vedremo cosa accadrà domani

Comment

• PutPut
            Member

• Dec 2015
            • 76

Ciao,
            ho fatto qualche prova, ma il MM non c\'è sulle call 1.9 6/16, ho provato più volte a richiedere quotazione, ma non ne ha mai esposte

vedremo cosa accadrà domani

Per informazione, magari può far comodo per il futuro, l\'opzione che avevo su Enel Green Power è stata convertita in Enel su uno strike anomalo (penso per la ricalibrazione del valore rispetto alle Enel).
            Tutto ok quindi, tranne che è in loss con anche il compare di Overspread Campari (e non sono più cointegrati).
            :-(

Alberto

Comment

Working...