rifiuto inserimento di ordini

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxvonkurt
    Junior Member
    • Aug 2015
    • 5

rifiuto inserimento di ordini

ciao a tutti,

Sto iniziando ad inserire ordini su FTSEMIB (MIBO) ho settato con banca sella i parametri per poter inserire ordini correttamente sfruttando opzione "smart move" ma non riesco in nessun modo ad inserire gli ordini , mi compare questa finestra la cui immagino inserisco in allegato , con la seguente descrizione:

ATTENZIONE: OPERAZIONE NON APPROPRIATA
    - Inserimento di ordini non appropriati non consentito utilizzando questa modalità

Tra l\'altro, volendo inserire un ordine senza "smart move" ricompare la stessa finestra.

Richiedo cortesemente assistenza.

UN saluto

Massimo
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da maxvonkurt
    ciao a tutti,

Sto iniziando ad inserire ordini su FTSEMIB (MIBO) ho settato con banca sella i parametri per poter inserire ordini correttamente sfruttando opzione "smart move" ma non riesco in nessun modo ad inserire gli ordini , mi compare questa finestra la cui immagino inserisco in allegato , con la seguente descrizione:

ATTENZIONE: OPERAZIONE NON APPROPRIATA
    - Inserimento di ordini non appropriati non consentito utilizzando questa modalità

Tra l\'altro, volendo inserire un ordine senza "smart move" ricompare la stessa finestra.

Richiedo cortesemente assistenza.

UN saluto

Massimo
    Ciao caro,
    guarda quello è un messaggio che arriva da Sella. Sul menù Help di beeTrader o Iceberg trovi il pulsante Report a Bug, apri un ticker ed allega i flies di log così vediamo di capire perchè ti da quel messaggio. I files di log li trovi dal menù Tools.

Grazie..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

Working...