ho perso il riquadro t3open

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleZan
    Senior Member

• Sep 2016
    • 246

ho perso il riquadro t3open

Ciao una cortesia ho un problema con il portatile nel senso che la barra strumenti su t3open non mi viene piu visualizzata a video quando invece se vado sull\'icona mi dice che t3open è aperta dove può essere scappata??
    ho provato anche a reinstallare ma nulla non si trova
  • Giam
    Junior Member

• Sep 2015
    • 22

Ciao, io l\'ho risolto cambiando la risoluzione dello schermo e così ho potuto spostare l\'icona.

Comment

• AleZan
      Senior Member

• Sep 2016
      • 246

Originariamente Scritto da Giam
      Ciao, io l\'ho risolto cambiando la risoluzione dello schermo e così ho potuto spostare l\'icona.
      Grazie
      ho provato ma non si trova ancora mistero

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da AleZan
        Grazie
        ho provato ma non si trova ancora mistero
        Ciao,
        questo accade quando apri la T3 Open su un pc con doppio monitor e la chiudi quando è sul monitor secondario. Se poi la apri su un pc con un monitor solo non la vedi più.
        Quindi ho colleghi un secondo monitor e la sposti sul primo prima di chiuderlo, o la sposti alla cieca sul primo monitor con la combinazione di tasti

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• AleZan
          Senior Member

• Sep 2016
          • 246

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          questo accade quando apri la T3 Open su un pc con doppio monitor e la chiudi quando è sul monitor secondario. Se poi la apri su un pc con un monitor solo non la vedi più.
          Quindi ho colleghi un secondo monitor e la sposti sul primo prima di chiuderlo, o la sposti alla cieca sul primo monitor con la combinazione di tasti

Ciao Ciao
          grazie ci provo...
          su t3 se vendo uno stock future il valore lo trovo nel portafoglio azioni non su quello derivati giusto?
          secondo te il fatto che non ci siqno prezzi aggiornati in book da cosa dipende?
          grazie

Comment

• AleZan
            Senior Member

• Sep 2016
            • 246

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao,

Ciao Ciao
            caspita non ci riesco eppure il portatile ha solo un monitor e non ne collego altri....
            mentre sul fisso ho due monitor e problemi zero....

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da AleZan
              caspita non ci riesco eppure il portatile ha solo un monitor e non ne collego altri....
              mentre sul fisso ho due monitor e problemi zero....
              Ciao caro,
              fai così:

1. aprila sul fisso;
              2. portala sul monitor principale (dove c\'è la barra di windows);
              3. chiudila;
              4. aprila sul portatile.

A questo punto dovresti vederla.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

Working...