La grande fuga?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TraderLoki
    Senior Member

• Feb 2012
    • 443

La grande fuga?

Ciao,
    la scrivo su banalità e strafalcioni perchè immagino che mi sto perdendo qualcosa e non so cosa

E\' successo qualcosa su Cir? Ho una posizione rialzista e volevo coprirla con opzioni. Ora, gli spread non sono mai stati tanto piacevoli (non so cosa mi sia venuto in mente di andare a mercato e non ignorare il segnale...) ma è un po\' di giorni, se non settimane, che non c\'è un singolo book quotato. E nemmeno con la Quote Request compare un MM. Sembra che abbiano spento tutto. (Tra l\'altro ho provato a vendere call ITM a meno del loro valore implicito e non sono stato eseguito nemmeno così...)

E\' successo qualcosa che voi sappiate?

Loki

2018-07-02_1017.png
    -----------------------------------------------------------------
    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

Originariamente Scritto da TraderLoki
    Ciao,
    la scrivo su banalità e strafalcioni perchè immagino che mi sto perdendo qualcosa e non so cosa

E\' successo qualcosa su Cir? Ho una posizione rialzista e volevo coprirla con opzioni. Ora, gli spread non sono mai stati tanto piacevoli (non so cosa mi sia venuto in mente di andare a mercato e non ignorare il segnale...) ma è un po\' di giorni, se non settimane, che non c\'è un singolo book quotato. E nemmeno con la Quote Request compare un MM. Sembra che abbiano spento tutto. (Tra l\'altro ho provato a vendere call ITM a meno del loro valore implicito e non sono stato eseguito nemmeno così...)

E\' successo qualcosa che voi sappiate?

Loki
    Ciao caro,
    ho notato anche io che a volte il MM non è presente, però non è sempre così, ad esempio adesso c\'è :silly:

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• TraderLoki
      Senior Member

• Feb 2012
      • 443

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      ho notato anche io che a volte il MM non è presente, però non è sempre così, ad esempio adesso c\'è :silly:

Ciao Ciao
      Ciao Andrea,
      grazie, non avevo visto la risposta, scusa.

In effetti da quando ho scritto il post hanno iniziato ad apparire, probabilmente qualcuno controllava il forum e si è spaventato :D

Però, scherzi a parte, per più di due settimane non apparivano nemmeno con QR. Ho iniziato a pensare che stesse succedendo qualcosa di strano.

(E comunque, questi dannati, nemmeno il valore implicito ti danno... :devil::devil

Ciao!

Loki
      Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.

Comment

Working...