Che cosa sarà?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 565

non riesco ad installarlo

aiuto ! non riesco ad installare l\'ape. Si ferma sempre su "un fiore solo" al 48%.
    File Allegati

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da carlologli
      aiuto ! non riesco ad installare l\'ape. Si ferma sempre su "un fiore solo" al 48%.
      MI è successo questa mattina la stessa cosa. Ho riavviato il PC e non aprendo altro ho reinstallato.

Comment

• carlologli
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 565

Grazie Claudio, ho provato come hai detto ma non funziona, aspetto aiuto dall\'alto

Comment

• Marco Bosco
          Senior Member

• Sep 2012
          • 419

Grazie Claudio, ho provato come hai detto ma non funziona, aspetto aiuto dall\'alto
          Ciao Carlologli,
          l\'applicazione per essere installata ha bisogno di diversi componenti importanti per funzionare.
          Primo fra tutti il .Net Framework (ver 4.5), tra l\'altro il più pesante in termini di MB.

Un\'altro componente che deve essere presente è per esempio "l\'interfaccia" per IB.

Se la connessione ADSL (o il sito fornitore) è troppo lenta allora l\'installer potrebbe andare in timeout.

Nel caso tu non abbia il framework (come si evince dalla immagine postata) scaricalo ed installalo separatamente da qui:

Al termine procedi con l\'istallazione di beeTrader e tutto dovrebbe filare liscio.

saluti,
          Marco
          I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• carlologli
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 565

Grazie Marco, sei stato davvero prezioso, adesso è tutto ok ancora grazie, Carlo

Comment

• Marco Bosco
              Senior Member

• Sep 2012
              • 419

Grazie Marco, sei stato davvero prezioso, adesso è tutto ok ancora grazie, Carlo
              Di niente Carlo è un piacere
              Marco

PS. Buon divertimento con beeTrader...
              I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

Working...