Problemi con video di beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titurbina
    Member

• Oct 2012
    • 43

Problemi con video di beeTrader

Per alcuni video di beetrader ad esempio : beeTrader - Gli indicatori della watchlist , non riesco a vederlo in quanto mi dice il vostro bwronser non supporta Java 1.5 e superiori , mentre ho installato java 1.7 64 bit. Grazie
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da titurbina
    Per alcuni video di beetrader ad esempio : beeTrader - Gli indicatori della watchlist , non riesco a vederlo in quanto mi dice il vostro bwronser non supporta Java 1.5 e superiori , mentre ho installato java 1.7 64 bit. Grazie
    Ciao...
    penso di aver trovato il problema e lunedì assieme a youvideolive lo risolviamo sai.
    nel frattempo ne ho caricati alcuni su youtube, che sono i primi che trovi nell\'elenco a questo link

Comment

• hawking
      Senior Member
      • Aug 2010
      • 105

Io non riesco più a scaricarli

Ciao Denis,
      volevo fare presente che non riesco piu\' a scaricare i video come prima usando Free Download Manager. Quelli che hai caricato su Youtube invece si scaricano alla grande (e si possono salvare su pen USB) per vederli in TV.
      Sai se è stato messo qualche impedimento da quelli di youvideolive o è un problema tecnico??
      Un saluto.
      Roberto.

Comment

• Smash
        Senior Member

• Feb 2012
        • 351

Originariamente Scritto da hawking
        Ciao Denis,
        volevo fare presente che non riesco piu\' a scaricare i video come prima usando Free Download Manager. Quelli che hai caricato su Youtube invece si scaricano alla grande (e si possono salvare su pen USB) per vederli in TV.
        Sai se è stato messo qualche impedimento da quelli di youvideolive o è un problema tecnico??
        Un saluto.
        Roberto.
        Ciao,
        io ci riesco con il browser Mozilla Firefox e l\'estensione del browser DownloadHelper.

Su YouVideolive in effetti è cambiato qualcosa: soltanto che con Free Download Manager prima io non ci riuscivo quasi mai!

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

ciao ragazzi,
          videolive ha modificato il lettore inserendo la modalità flash e quindi penso sia praticamente impossibile scaricarli...

Vedo di caricarli un po\' alla volta su youtube!

Comment

• hawking
            Senior Member
            • Aug 2010
            • 105

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            ciao ragazzi,
            videolive ha modificato il lettore inserendo la modalità flash e quindi penso sia praticamente impossibile scaricarli...

Vedo di caricarli un po\' alla volta su youtube!
            ok Denis, grazie come sempre.

Comment

• Antonello
              Member

• Mar 2011
              • 94

Per scaricare i video puoi usare "Camtasia" o "Video Download Capture". Il primo registra il video e l\'audio dato che lo stai vedendo sul desktop. Il secondo registra in poco tempo (ovviamente dipende dalla durata) tutti i video o quasi.

Comment

• CIVT
                Senior Member
                • Dec 2009
                • 813

Originariamente Scritto da Antonello
                Per scaricare i video puoi usare "Camtasia" o "Video Download Capture". Il primo registra il video e l\'audio dato che lo stai vedendo sul desktop. Il secondo registra in poco tempo (ovviamente dipende dalla durata) tutti i video o quasi.
                Per chi usa Mozilla e Universal Downloader basta copiare i llink diretto del video nella barra degli indirizzi e poi di può salvare come al solito sul proprio pc

Comment

Working...