Tweeter e beeTrader... gain già nella prima giornata

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

    #1

    Tweeter e beeTrader... gain già nella prima giornata

    Abbiamo terminato la sessione di Twitter con beeTrader.
    Ne faremo una serie di test per verificare che tutto funzioni e dare il tempo per iscriversi a Twitter.

    Oggi ecco il risultato con 1 contratto su Siemens.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • Eligio Turi
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 267

    #2
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Abbiamo terminato la sessione di Twitter con beeTrader.
    Ne faremo una serie di test per verificare che tutto funzioni e dare il tempo per iscriversi a Twitter.

    Oggi ecco il risultato con 1 contratto su Siemens.
    :calp: Mi sa che mi devo proprio iscrivere.
    " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

    Comment

    • chrisbasetta
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 695

      #3
      Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Abbiamo terminato la sessione di Twitter con beeTrader.
      Ne faremo una serie di test per verificare che tutto funzioni e dare il tempo per iscriversi a Twitter.

      Oggi ecco il risultato con 1 contratto su Siemens.
      Stavo seguendo in real time :-)
      Ma in tal caso...essendo un\'azione...si useranno le azioni o il future?
      Il future ha il problema dello spread bid/ask
      Mentre le azioni il problema della vendita allo scoperto...

      Comment

      • Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11438

        #4
        Originariamente Scritto da chrisbasetta
        Stavo seguendo in real time :-)
        Ma in tal caso...essendo un\'azione...si useranno le azioni o il future?
        Il future ha il problema dello spread bid/ask
        Mentre le azioni il problema della vendita allo scoperto...
        Quindi sono due problemi!:laughing:


        Comunque sul Bund, dax, ESTX, FTSEMIB,SP500 non c\'è spread.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

        Comment

        • Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11438

          #5
          Originariamente Scritto da eligio
          :calp: Mi sa che mi devo proprio iscrivere.
          E sì, così sarai un follower!
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

          Comment

          • TFiutoT384
            Senior Member
            • Oct 2009
            • 581

            #6
            Pure io mi sono iscritto a Twitter or ora

            Comment

            • livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2285

              #7
              Io sono iscritto e sono follower di playoptions ma per seguire laq discussione cosa devo fare?????
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

              Comment

              • fab62
                Senior Member

                • Jul 2012
                • 702

                #8
                Originariamente Scritto da livioptions
                Io sono iscritto e sono follower di playoptions ma per seguire laq discussione cosa devo fare?????
                Credo che Tu debba essere follower di beeTrader official per seguirla.

                P.S. Una domandina OT ....perchè è stato chiuso il tread " prime impressioni su beetrader " ?

                Saluti Fab

                Comment

                • Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11438

                  #9
                  Originariamente Scritto da fab62
                  Credo che Tu debba essere follower di beeTrader official per seguirla.

                  P.S. Una domandina OT ....perchè è stato chiuso il tread " prime impressioni su beetrader " ?

                  Saluti Fab
                  E\' stata chiusa perchè lunga e si doveva aprire la parte seconda..che ho appena fatto dato che me lo hai rammentato.
                  Grazie!
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                  Comment

                  • livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2285

                    #10
                    Originariamente Scritto da fab62
                    Credo che Tu debba essere follower di beeTrader official per seguirla.

                    P.S. Una domandina OT ....perchè è stato chiuso il tread " prime impressioni su beetrader " ?

                    Saluti Fab
                    Fatto! Grazie Fab
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                    Comment

                    • Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11438

                      #11
                      Originariamente Scritto da livioptions
                      Fatto! Grazie Fab
                      Benvenuto tra i followers livioptions!
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                      Comment

                      • livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2285

                        #12
                        Grazie Tiziano, domani cercherò di seguirvi! Da quello che ho visto in questi pochi minuti si presenta molto interessante, da verificare slippage e commissioni.
                        Ovviamente tu lo avrai testato in reale con soldi veri!
                        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                        Comment

                        • TFiutoT384
                          Senior Member
                          • Oct 2009
                          • 581

                          #13
                          Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Quindi sono due problemi!:laughing:
                          Comunque sul Bund, dax, ESTX, FTSEMIB,SP500 non c\'è spread.
                          Propongo anche il CAC40 future che intraday non ha TT ed inoltre, pur con andamento simile all\'eurostoxx future, ha spread bid-ask pari a 0,5 punti: quindi nel trade, lo spread bid-ask, quasi sempre, anziché essere di 1 punto = 10 €, è di 0,5 punti = 5 €;
                          rispetto all\'eurostoxx, un sistema automatizzato, soprattutto in HFT, dovrebbe quindi avere un gain maggiore.
                          Last edited by TFiutoT384; 16-06-13, 21:50.

                          Comment

                          • fnet
                            Senior Member
                            • Aug 2010
                            • 778

                            #14
                            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Benvenuto tra i followers livioptions!

                            .... per chi non è sempre on line , per cortesia è possibile avere il calendario dei tweet day o un modo per essere preavvisati ?
                            grazie
                            fabio
                            "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

                            Comment

                            • CIVT
                              Senior Member
                              • Dec 2009
                              • 875

                              #15
                              Buongiorno a tutti! Ho messo in following beetrader ma quando accedo dalla piattaforma vedo tutti i twitts tranne quelli di beetrader cè un modo per filtrare gli utenti?

                              Io come immagino molti altri che fanno il mercato americano fatico a eseguire le trades in tempo reale durante la giornata, saranno previste delle sessioni "serali" per il mercato americano o dei TS lenti che richiedono uno o al massimo due interventi giornalieri? (mi rendo conto che in questa fase forse è prematuro ma mai sottovalutare Playoptions!:w00t

                              Comment

                              Working...