Domanda da un profano di ....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Domanda da un profano di ....

script e TS.

Come molti di noi sto facendo dei backtest ma dato che non ne capisco quasi nulla vi faccio una domanda che, forse, può essere inserita negli strafalcioni.

Sto provando la TS MM di default .... se ho capito bene lo script, gli ingressi long e short sono dati dall\'incrocio delle MM ... come mai sul grafico compaiono le "frecce" su candele non corrispondenti agli incroci?
    Ho capito male lo script?
    Grazie per l\'aiuto
    File Allegati
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da Claudio61
    script e TS.

Come molti di noi sto facendo dei backtest ma dato che non ne capisco quasi nulla vi faccio una domanda che, forse, può essere inserita negli strafalcioni.

Sto provando la TS MM di default .... se ho capito bene lo script, gli ingressi long e short sono dati dall\'incrocio delle MM ... come mai sul grafico compaiono le "frecce" su candele non corrispondenti agli incroci?
    Ho capito male lo script?
    Grazie per l\'aiuto
    Ciao Claudio, a me sembra che funzioni correttamente ! prova a fare un clear e a ricaricare il TS.

Click image for larger version

Name:	eni chart.jpg
Views:	1
Size:	102.5 KB
ID:	148230
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da Apocalips
      Ciao Claudio, a me sembra che funzioni correttamente ! prova a fare un clear e a ricaricare il TS.

[ATTACH=CONFIG]11533[/ATTACH]
      Grazie Apo .... oltre al necessario Clear guardando il tuo screen mi sono accorto di aver messo delle MM semplici e non esponenziali ... ora ci siamo.
      Grazie

Comment

Working...