Per cominciare

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luizer
    Senior Member
    • Feb 2008
    • 135

Per cominciare

Buonasera.
    Faccio una domanda molto banale: ho scaricato Bee trader ma non mi permette di entrare in quanto continua a dirmi che la password è sbagliata, ma è quella che uso per entrare nel forum. Forse perchè indico Off line in quanto non ho ancora il collegamento con la piattaforma?
    Grazie per un aiutino.
    Luigi
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da luizer
    Buonasera.
    Faccio una domanda molto banale: ho scaricato Bee trader ma non mi permette di entrare in quanto continua a dirmi che la password è sbagliata, ma è quella che uso per entrare nel forum. Forse perchè indico Off line in quanto non ho ancora il collegamento con la piattaforma?
    Grazie per un aiutino.
    Luigi
    Ciao Luigi,
    Dammi 10 minuti che ti sto preparando una mail con le istruzioni.
    Grazie
    Denis

Comment

• luizer
      Senior Member
      • Feb 2008
      • 135

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Luigi,
      Dammi 10 minuti che ti sto preparando una mail con le istruzioni.
      Grazie
      Denis
      Grazie Denis. Sono rimasto piacevolmente stupefatto della celerità della tua risposta (dammi sempre del tu non del lei.) Se riesco più tardi ci provo perchè ora sono impegnato ai fornelli. Ho già la piattaformaT3 nex no frame. Comunque se avrò difficoltà mi faccio sentire. Ti lascio comunque il mio recaèpito telefonico: xxxxxxx
      Un grazie di cuore e a presto.

Luigi
      Last edited by Cagalli Tiziano; 20-10-13, 21:05. Motivo: tutela privacy

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Grazie Denis. Sono rimasto piacevolmente stupefatto della celerità della tua risposta (dammi sempre del tu non del lei.) Se riesco più tardi ci provo perchè ora sono impegnato ai fornelli. Ho già la piattaformaT3 nex no frame. Comunque se avrò difficoltà mi faccio sentire. Ti lascio comunque il mio recaèpito telefonico: xxxxxxx
        Un grazie di cuore e a presto.

Luigi
        Grazie a te Luigi, il numero l\'ho inviato a Denis via mail...

ai fornelli.....mmmmm, ottimo posto!
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• cbianchi
          Junior Member
          • Feb 2013
          • 1

credenziali di accesso?

anch\'io ho scaricato la demo di beeTrader ma non mi è arrivata nessuna mail con i dati per l\'accesso...

Saluti
          Corrado

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da cbianchi
            anch\'io ho scaricato la demo di beeTrader ma non mi è arrivata nessuna mail con i dati per l\'accesso...

Saluti
            Corrado
            Salve Corrado, le ho risposto ora via mail!

Comment

• luizer
              Senior Member
              • Feb 2008
              • 135

Buonasera a tutti.
              Ho scaricato BeeTrader e collegata a T3Open. Dopo aver aperto la watch list per provare ad inserire un titolo (Presa visione dal video registrato) si è bloccato tutto; la videata è in grigio con soffuso Beetrader, mi dice che l\'applicazione non risponde e non riesco nemmeno a chiuderla. Ho provato a spegnere e riaccendere ma rimane sempre così con un pallino che continua a girare. Non so che cosa fare: Mi potete aiutare? Grazie.

Luigi

Comment

• fab62
                Senior Member

• Jul 2012
                • 674

Buonasera a tutti.
                Ho scaricato BeeTrader e collegata a T3Open. Dopo aver aperto la watch list per provare ad inserire un titolo (Presa visione dal video registrato) si è bloccato tutto; la videata è in grigio con soffuso Beetrader, mi dice che l\'applicazione non risponde e non riesco nemmeno a chiuderla. Ho provato a spegnere e riaccendere ma rimane sempre così con un pallino che continua a girare. Non so che cosa fare: Mi potete aiutare? Grazie.

Luigi
                Ciao

Hai provato a chiudere BT dalla gestione attivita\' di windows ?
                In questo modo si dovrebbe chiudere l \'.exe e dovresti essere in grado di riavviarlo.
                Ti consiglio di fare un riavvio anche del PC nel caso BT non ripartisse.

Saluti Fab

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Buonasera a tutti.

Luigi
                  Ciao Luigi,
                  prova ad avviare "Gestione Attività" e se nei processi attivi trovi "beeTrader.exe" attivo terminalo.
                  Poi riavvia beeTrader e vedrai che tutto sarà ok!

Comment

• luizer
                    Senior Member
                    • Feb 2008
                    • 135

Originariamente Scritto da fab62
                    Ciao

Hai provato a chiudere BT dalla gestione attivita\' di windows ?
                    In questo modo si dovrebbe chiudere l \'.exe e dovresti essere in grado di riavviarlo.
                    Ti consiglio di fare un riavvio anche del PC nel caso BT non ripartisse.

Saluti Fab
                    Ciao Fab e ciao Denis.
                    Ho visto il vs suggerimento ma purtroppo non funziona: in attività di gestione c\'è beetrader con stato Non risponde; se lo clicco mi chiede se voglio terminare l\'operazione e con ciò mi torna nella videata iniziale(quella sfumata in grigio col pallino che gira) ma non succede nulla.
                    Ho provato a spegnere il computer e riaccendere: torna alla stessa posizione.

Sto pensando di disinstallate Beetrader e reinstallarlo, sempre che me lo faccia fare.
                    Grazie comunque.

Luigi

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Ciao Fab e ciao Denis.
                      Ho visto il vs suggerimento ma purtroppo non funziona: in attività di gestione c\'è beetrader con stato Non risponde; se lo clicco mi chiede se voglio terminare l\'operazione e con ciò mi torna nella videata iniziale(quella sfumata in grigio col pallino che gira) ma non succede nulla.
                      Ho provato a spegnere il computer e riaccendere: torna alla stessa posizione.

Sto pensando di disinstallate Beetrader e reinstallarlo, sempre che me lo faccia fare.
                      Grazie comunque.

Luigi
                      Ciao Luigi,
                      Il funzionamento che indichi è molto strano.
                      Fai così:
                      - reinstalla la T3 Open andando sul sito www.webank.it, clicca sul menù trading e poi T3 Open. In questo modo ti reinstalla la piattaforma di trading/sorgente dati.
                      - reinstalla beeTrader dal file di installazione che hai già sul tuo pc.
                      A questo punto tutto dovrebbe essere ok.

Se durante questa procedura poi disabiliti il tuo antivirus (specie se è avg,Avast o nod32) è ancora meglio.

Se per caso non dovesse ancora funzionare lunedì mattina ci sentiamo e tramite assistenza remota
                      ti sistemai il problema.

Comment

• luizer
                        Senior Member
                        • Feb 2008
                        • 135

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        Ciao Luigi,
                        Il funzionamento che indichi è molto strano.
                        Fai così:
                        - reinstalla la T3 Open andando sul sito www.webank.it, clicca sul menù trading e poi T3 Open. In questo modo ti reinstalla la piattaforma di trading/sorgente dati.
                        - reinstalla beeTrader dal file di installazione che hai già sul tuo pc.
                        A questo punto tutto dovrebbe essere ok.

Se durante questa procedura poi disabiliti il tuo antivirus (specie se è avg,Avast o nod32) è ancora meglio.

Se per caso non dovesse ancora funzionare lunedì mattina ci sentiamo e tramite assistenza remota
                        ti sistemai il problema.
                        OK Denis.
                        Domani proverò a fare come mi dici.
                        Eventualmente ti farò sapere.
                        Grazie e Buona serata. A presto.

Comment

• luizer
                          Senior Member
                          • Feb 2008
                          • 135

OK Denis.
                          Domani proverò a fare come mi dici.
                          Eventualmente ti farò sapere.
                          Grazie e Buona serata. A presto.
                          Ciao Denis.
                          Purtroppo sono ancora qui.
                          Cosa ho fatto: ho disinstallato Bee trader, ho reinstallato la T3OPEN. Quando scarico dal sito Playoptions la Beetrader mi informa che il mio contratto permette già l\'utilizzo di Beetrader. Clicco inizia installazione, si apre la finestra dove mice dhe senza "Interactive Brooker API installato non si collega a Beetrader (la prima volta ho detto no e mi si è collegato uguale).
                          Clicco Si e procede l\'installazione ma poi esce una finestrella e dice "Error opening file for writing ecc.
                          Io non so più cosa fare, non sono un gran tecnico di procedura computer ma sono ancora all\'inizio con BeetrDER, e comunque la finestra di Beetrader in grigio è ancora presente e non si cancella come prima, anche se ho disinstallato il programma.
                          Se riesci a farmi aiutare perché io non riesco più di tanto, magari ho pasticciato ed era semplice ma io... non sono tanto tecnologico, per quanto cerchi di stare al tempo la mia generazione scriveva con la Olivetti LETTERA 32, visto che in TV ripropongono la storia di Olivetti, ah. ah. (scherzo è per lenire la mia inc........ quando non riesco a fare qualcosa.
                          Un ultima cortesia: se ci possiamo sentire, non vorrei abusare della tua disponibilità, possiamo farlo dopo le 17 in quanto sino a quell\'ora sono al lavoro.
                          ti lascio il mio cell. xxxxxxxxx
                          Un grazie ancora.

Luigi
                          Last edited by Cagalli Tiziano; 27-10-13, 17:56. Motivo: privacy

Comment

Working...