Assistenza impeccabile

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luckysurfer
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 144

Assistenza impeccabile

Salve a tutti, volevo spendere alcune parole per ringraziare il team di Playoptions.
    Venerdì mi hanno assistito per un problema di comunicazione degli ordini da Beetrader a TWS di Interactive Brokers.
    In una decina di minuti, Andrea coadiuvato da Max ha identificato il problema ed ora posso operare
    Se può essere utile alla comunità specifico i dettagli del problema.
    Grazie a tutti!

Luca
    Last edited by luckysurfer; 10-11-13, 22:26.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da luckysurfer
    Slave a tutti, volevo spendere alcune parole per ringraziare il team di Playoptions.
    Venerdì mi hanno assistito per un problema di comunicazione degli ordini da Beetrader a TWS di Interactive Brokers.
    In una decina di minuti, Andrea coadiuvato da Max ha identificato il problema ed ora posso operare
    Grazie a tutti!

Luca
    Grazie a te Luca!

Certo che sarà utile, grazie se li specificherai.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da luckysurfer
      Slave a tutti, volevo spendere alcune parole per ringraziare il team di Playoptions.
      Grazie a tutti!

Luca
      Scrivi scrivi

Comment

• luckysurfer
        Senior Member
        • Nov 2008
        • 144

Il problema era dovuto ad un incomprensione tra il client di IB (standalone version) che mi ero installato sul pc e il sw Beetrader.
        Ora utilizzo la versione che si carica da questo link (sempre Java based):

Download Trader Workstation (TWS) for Mac, Windows, and Linux. Get the Latest, Stable, Beta, and Offline installers, including Apple Silicon and Intel Mac versions.

E gli ordini partono di brutto!!
        Allego le due versioni sw, quella OK e quella che uso ora, quella Ko è quella che avevo installato prima.
        Ciao a tutti

Luca
        File Allegati

Comment

Working...