Ci sono spesso dei post sparsi che però hanno nel loro interno degli spunti.
Cerchiamo di raccoglierli qui...segnalati da voi e trovati da noi!
Seguo da alcuni giorni la discussione e, senza esperienza di programmazione, sto cercando di costruire uno strumento che mi aiuti a identificare la "Frontiera di Direzione............... ma non funziona .
Qualcuno mi puo\' aiutare??
Magari a buttare quello che ho fatto sostituendolo con qualcosa che funziona.
Grazie!!!
Andrea
Cerchiamo di raccoglierli qui...segnalati da voi e trovati da noi!
Seguo da alcuni giorni la discussione e, senza esperienza di programmazione, sto cercando di costruire uno strumento che mi aiuti a identificare la "Frontiera di Direzione............... ma non funziona .
Qualcuno mi puo\' aiutare??
Magari a buttare quello che ho fatto sostituendolo con qualcosa che funziona.
Grazie!!!
Andrea



Comment