La mia operatività by Thalos
Collapse
X
-
Neanche io, pero\' funziona, e\' questo l\' importante....
--- Trend my Friend ---Comment
-
FIBS Settimanale/Giornaliero:
La Settimana e\' iniziata con una discesa poco convinta, sul nostro Future e si sta\' lateralizzando per la Quinta Settimana consecutiva..
Deviazione Standard tutta Blu e poca decisione nel Trend...
Per cui sul nostro Indice non prendo nessuna posizione e vedo gli sviluppi futuri..
Se dovesse rompere al ribasso la Congestione con forza, allora potrei pensare a uno short di Breve...Last edited by Thalos; 02-12-13, 19:42.--- Trend my Friend ---Comment
-
...e all\'interno della congestione si è formato anche il pattern Id-Nr4 a conferma di una probabile imminente esplosione in direzione del breakout
vediamo.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
SP500 Future (giornaliero/Settimanale):
Vale la pena di far notare la chiusura di stasera dell\' Indice guida Americano che ha fatto il doppio Massimo e lo Swing ha segnato il ribasso che tutti cercavano e attendevano...
Ora il dilemma si pone se fa un ritracciamento vertiginoso oppure rimarra\' in congestione per qualche giorno per poi risalire (Pull Back)
Certo che i giochi stanno completandosi e tornando al Nostro Indice, se l\' SP500 cede sula Congestione, noi andiamo sotto di quattro volte piu\' veloce...
Per cui l\' analisi di Prima sul nostro Indice prende ancora piu\' piede e mi preparo.....
Allego Grafico dell\' SP500 evidenziando il doppio massimo, unica cosa che tiene e\' la varianza che non e\' ancora di colore Rosso, se lo diventa nei prossimi giorni si va\' in Down..Last edited by Thalos; 02-12-13, 22:17.--- Trend my Friend ---Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
-
ETF LEVERAGED contrario di XBear sull\' Indice:
Ideona, dato che l\' Xbear si sta\' fermando (Discesa dell\' Indice Italiano) potrei pensare di prendere al superamento dei Massimi giornalieri di prendere anche l\' ETF Leveraged in Senso opposto, in pratica faccio un Bello Spread tra i due ETF speculari e porto a casa due Gain in una volta sola...
Sarebbe il Massimo, ci provo, sempreche\' il Mercato mi da\' una mano...--- Trend my Friend ---Comment
-
Il Titolo UCG oggi sta\' Swingando tra Minimi e Massimi, e la Varianza e\' grigia, io per ora guardo cosa fa Wally e poi decido se entrare sulla forza alla rottura del titolo
Anche il Market Profile mi dice di stare Prudente in quanto il prezzo e\' in equilibrio sul Pock, quindi pericoloso per i trader...
E\' ovvio che gli Americani potrebbero cambiare la situazione da un momento all\' altro, ovviamente in questi casi molta prudenza,,
In questi casi Meglio un Trade Mancato che una perdita sull\' Incertezza..Last edited by Thalos; 04-12-13, 15:41.--- Trend my Friend ---Comment

Comment