La mia operatività by Thalos
Collapse
X
-
Occhio alle 16.00 Dato sull\' ISM Manifatturiero, la Volatilita\' potrebbe esplodere...File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
Si volaaaaaaaaa:File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
Vola Vola Vola l\' Ape Maya....
Ringrazio vivamente gli Americani e il loro Indice per questo stupendo Gain in Volata...
Ora esco perché non vorrei che ci ripensassero...File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
BUND FUTURE:
Rottura con Forza della Congestione al Ribasso, domani potrebbe continuare la sua corsa..
E\' strano che non vi sia correlazione tra il Bund e gli altri Indici, dovrebbero schizzare al rialzo...
Puo\' essere che domani sia Long....!!!!!!
Sto\' a vedere e al limite mi prendo il Rimbalzo...File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
ETF LEVERAGED FTSEMIB/XBEAR:
Se rimbalza l\' Indice, potrei comprare l ETF Leveraged sfruttando il rimbalzino...
Se invece continua la sua corsa al Ribasso l\' ETF XBear arrivva tranquillo al Take profit...
Potrebbe essere una giornata interessante e soprattutto proficua..--- Trend my Friend ---Comment
-
INTESA Giornaliero:
Oggi giornata SHORT su tutta la linea, che dire, le posizioni aperte Volano al ribasso...
Ma domani tengo assolutamente sott\' occhio il Titolo Intesa che potrebbe fare un grosso scivolone al ribasso Intraday..
La Varianza dopo un periodo di Grigio e Blu ha appena dato il Primo segnale Rosso Vivo e fa sperare in una forte continuazione del Trend
Assolutamente da monitorare..File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
ETF XBEAR Giornaliero:
Che dire, l\' ETF continua la sua corsa come detto ieri e il Take Profit diventa sempre piu\' vicino...File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
Ti faccio i miei complimenti perchè hai metodo!!:calp:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
MiniSP500 Future Giornaliero:
Chiusura in netto ribasso per il Future Americano, potrebbe iniziare il famoso ritracciamento che tutti si aspettavano, per cui Varianza in netta accellerazione sul Rosso Vivo...
Da monitorare assolutamente, in quanto la prospettiva potrebbe essere:
a) SP500 al Ribasso con Forza =
b) Spread BTP/Bund al Rialzo
c) Azionario Italiano al Ribasso (Bancari, Assicurativi sprofondano)
d) Azionario Europeo al Ribasso
e) Dax Future al Ribasso
f) Eurostoxx50 al Ribasso
g) FtseMib Italiano sprofonda al Ribasso
h) ETF XBear sull\' Indice Italiano al Rialzo
Se il nostro Fibs apre in Gap, faccio molta attenzione e in questi casi Prudenza assoluta...File Allegati--- Trend my Friend ---Comment
-
Ciao Thalos, complimenti per la tua operatività che mi sembra di capire impostata sostanzialmente sui breakout di volatilità.
una domanda:
i canali di congestione che mostri nei tuoi grafici li disegni tu di volta in volta in modo discrezionale oppure ci pensa il software in automatico ?
grazie
ApoLast edited by Apocalips; 06-12-13, 00:07.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Purtroppo niente di Automatico, giuro che mi piacerebbe moltissimo, sai quanta fatica in meno, solo frutto di esperienza sul Campo..Ciao Thalos, complimenti per la tua operatività che mi sembra di capire impostata sostanzialmente sui breakout di volatilità.
una domanda:
i canali di congestione che mostri nei tuoi grafici li disegni tu di volta in volta in modo discrezionale oppure ci pensa il software in automatico ?
grazie
Apo
Unica cosa che e\' automatica data dal programma e\' lo Swing Charts di Gann..
Non ho idea di come si programma, in giro dovrebbe esserci la formula, e\' un\' indicatore che considero utilissimo, per capire i punti di Massimo e di Minimo, poi partendo da quello tiro le linee di Congestione...
Se verra\' implementato su Bee magari un TS potrebbe venirne fuori..
Devo dire che per spiegare tutto il mio metodo e\' molto difficile sul Forum, in quanto ci sono delle sfumature che ovviamente non si riescono a far capire scrivendo...
Pero\' spero che almeno una buona parte ne venga recepita, specialmente per chi inizia ora l\' attivita\' di Trader, e non si butti a capofitto in questo lavoro pensando che sia un percorso semplice...--- Trend my Friend ---Comment
-
Ciao Thalos,Purtroppo niente di Automatico, giuro che mi piacerebbe moltissimo, sai quanta fatica in meno, solo frutto di esperienza sul Campo..
Unica cosa che e\' automatica data dal programma e\' lo Swing Charts di Gann..
Non ho idea di come si programma, in giro dovrebbe esserci la formula, e\' un\' indicatore che considero utilissimo, per capire i punti di Massimo e di Minimo, poi partendo da quello tiro le linee di Congestione...
Se verra\' implementato su Bee magari un TS potrebbe venirne fuori..
ho programmato in EasyScript questo indicatore che praticamente è l\'immediato precursore dello Swing Chart di Gann così come sei abituato a vederlo te. Che dici, ti andrebbe di verificarlo?
UCG Daily.jpg
UCG-15 min.jpg
Purtroppo penso che non sia possibile al momento andare oltre in quanto sembra che beeTrader non permetta di disegnare delle linee spezzate se non a mano.
Comunque sarebbe utilizzabile per un eventuale trading system ed il passaggio da questo indicatore allo Swing Chart è quasi immediato.
UCG Daily - SwingChart.jpgComment
-
Ottimo, se corrisponde potrei dire che è un ottimo passo per cominciare ad usare BeeTrader con lo Swing e magari anche farci un TS profittevole..
Oggi controllo e poi ti sò dire.....
Postami anche un 15 Minuti di Oggi e anche un\' Orario, però quello con la linea gialla che mi sembra il più vicino a quello che uso io
GrazieLast edited by Thalos; 06-12-13, 13:01.--- Trend my Friend ---Comment


Comment