Info: Barre storiche IW Bank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tom
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Grazie Apo
    Last edited by tom; 05-01-14, 20:23.

Leave a comment:

• fabri
    replied
    Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
    Prova con il simbolo ESH14
    eh si, mea culpa!

Leave a comment:

• Sig.Bollinger
    replied
    Originariamente Scritto da fabri
    I titoli che hai indicato funzionano anche a me, grazie!
    Io avevo provato con altri titoli, come per esempio il mini SP500 (ESH2014) che invece non si riesce a scaricare.
    Ma non è il caso di sottilizzare, a caval donato...

Grazie a tutti
    Prova con il simbolo ESH14

Leave a comment:

• fabri
    replied
    grazie mille!
    Ci sono riuscito e mi funziona tutto correttamente.
    A te cosa non va?
    Io ho provato con il Bund (CGH4) e con Microsoft (MSFT) e va alla grande!

PlayOptions complimenti!!!!
    I titoli che hai indicato funzionano anche a me, grazie!
    Io avevo provato con altri titoli, come per esempio il mini SP500 (ESH2014) che invece non si riesce a scaricare.
    Ma non è il caso di sottilizzare, a caval donato...

Grazie a tutti

Leave a comment:

• Sig.Bollinger
    replied
    Originariamente Scritto da fabri
    io sono andato in questa pagina, www.barchart.com/trader/, poi inserendo l\'email nel form "Try it free now" ricevereai user e password da utilizzare al login in BT.
    BT riconosce barchart, ancora però non riesco a scaricare i dati.... sto indagando....
    grazie mille!
    Ci sono riuscito e mi funziona tutto correttamente.
    A te cosa non va?
    Io ho provato con il Bund (CGH4) e con Microsoft (MSFT) e va alla grande!

PlayOptions complimenti!!!!

Leave a comment:

• fabri
    replied
    scusate ma come avete fatto ad avere i dati su beetrader?
    Io mi sono registrato sul sito barchart.com, soltanto che quando apro bee, seleziono il provider barchart, inserisco la mail email e pw per il free barchart non si connette.

Mi potete aiutare?
    io sono andato in questa pagina, www.barchart.com/trader/, poi inserendo l\'email nel form "Try it free now" ricevereai user e password da utilizzare al login in BT.
    BT riconosce barchart, ancora però non riesco a scaricare i dati.... sto indagando....

Leave a comment:

• Sig.Bollinger
    replied
    scusate ma come avete fatto ad avere i dati su beetrader?
    Io mi sono registrato sul sito barchart.com, soltanto che quando apro bee, seleziono il provider barchart, inserisco la mail email e pw per il free barchart non si connette.

Mi potete aiutare?

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Sui titoli americani si va anche fino al 1980 sul daily e su time frame intraday oltre le 100.000 barre

COCA COLA 5 MINUTI
    [ATTACH=CONFIG]13514[/ATTACH]

PS: per calcolare il numero di barre basta selezionare dal drawing il % PercentLine ed estenderlo in orizzontale

Apo
    NOTEVOLE! Apo ma quante ne sai? Grazie prendo nota anche di questa chicca

Originariamente Scritto da TomEFord
    Apo se bravissimo veramente!!

Ed ecco perchè tra le migliaia di broker beeTrader si collega a Barchart, io mi ero sempre chiesto il perchè di questa scelta.

Configurare i collegamenti tra beeTrade e Barchart avrà richiesto del tempo e dei soldi e perchè è stato fatto?
    Ora Apo ha svelato l\'arcano!

Perciò complimenti anche a PO per la scelta strategica.
    A dirla tutta io mi sono registrato a Barchart "in fiducia" proprio perchè ho visto che bT permetteva il collegamento con loro ed ora ecco i benefici! Come al solito il amato nostro team è avanti anni luce e questa piattaforma stà diventando sempre piu\' bella e funzionale giorno dopo giorno! Bravissimi

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    Raga\', se volete testare i vostri trading system e avete problemi di storico dati, basta collegare BT con l\' API di Barchart che da la possibilita\' di scaricare una free demo vita natural durante con dati delayed di 10/15 minuti. Io l\'ho fatto e funziona, i 2 software si interfacciano senza problemi e si possono avere storici anche fino a oltre 500.000 barre. Basta solo configurare quote manager con i simboli Barchart e il gioco e\' fatto. Trovate tutti gli strumenti possibili tranne se non erro le azioni EUREX.

Apo

Apo se bravissimo veramente!!

Ed ecco perchè tra le migliaia di broker beeTrader si collega a Barchart, io mi ero sempre chiesto il perchè di questa scelta.

Configurare i collegamenti tra beeTrade e Barchart avrà richiesto del tempo e dei soldi e perchè è stato fatto?
    Ora Apo ha svelato l\'arcano!

Perciò complimenti anche a PO per la scelta strategica.

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Sui titoli americani si va anche fino al 1980 sul daily e su time frame intraday oltre le 100.000 barre

COCA COLA 5 MINUTI
    coca cola.jpg

PS: per calcolare il numero di barre basta selezionare dal drawing il % PercentLine ed estenderlo in orizzontale

Apo
    Last edited by Apocalips; 05-01-14, 09:47.

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da CIVT
    Apo ma ce lo dici così!!!!:w00t: E pensare che sono pure registrato a barchart!!! Vado subito a richiedere la demo, grazie sei un angelo!

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    APO sei un mito davvero!!!!!

EURO STOX MARZO TIME FRAME 1 MINUTO -> 14640 BARRE STORICHE riesco ad andare fino al 20 settembre 2013 altro che i due giorni di Interactive Broker e non si paga nemmeno l\'informativa! :laughing:

MITICO.jpg

Ora non ho piu\' scuse però mi tocca trovare il TS definitivo, cavolo mi servono altre due settimane di vacanza!!!!

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Raga\', se volete testare i vostri trading system e avete problemi di storico dati, basta collegare BT con l\' API di Barchart che da la possibilita\' di scaricare una free demo vita natural durante con dati delayed di 10/15 minuti. Io l\'ho fatto e funziona, i 2 software si interfacciano senza problemi e si possono avere storici anche fino a oltre 500.000 barre. Basta solo configurare quote manager con i simboli Barchart e il gioco e\' fatto. Trovate tutti gli strumenti possibili tranne se non erro le azioni EUREX.

Apo
    Apo ma ce lo dici così!!!!:w00t: E pensare che sono pure registrato a barchart!!! Vado subito a richiedere la demo, grazie sei un angelo!

Leave a comment:

• Apocalips
    replied

Apo
    Last edited by Apocalips; 04-01-14, 23:07.

Leave a comment:

• Marco Bosco
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    no no, aspetta, non è corretto dire che IB metta a disposizione così pochi dati tramite API

per prova ho appena scaricato il Bobl sino al 25 novembre a timeframe 1 minuto con altro sw. Avessi scaricato a 5 min sarei andato ben oltre fine novembre

Sono certo che il magic team troverà il modo di scaricare una maggiore profondità di dati entro breve tempo

ciao BMM,
    sono il primo a confidare nelle capacità del magic team :laughing:,
    ma dobbiamo anche attenerci alle leggi della fisica e qui le leggi della fisica sono di IB, puoi dare un occhio qua:

Ovviamente di giorno in giorno è possibile pensare di salvarsi i dati in modo da crearsi uno storico.

saluti,
    Marco Bosco

Leave a comment:

Working...