Put finder proseguire la strategia

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Put finder proseguire la strategia

Buongiorno, ho una domanda: Ieri il put finder mi ha segnalato tra le altre il titolo Brunello Cucinelli, io ho aperto una posizione in spread, oggi vedo che il segnale è cambiato da 1 -1 a 0 - 1
    Quale comportamento devo tenere? chiudere l\'operazione, aumentare le protezioni? o ......
    grazie
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • civvic
    Senior Member

• May 2012
    • 593

Per quello che io mi ricordo 0 -1 vuol dire \'vendi call\' !
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
      Buongiorno, ho una domanda: Ieri il put finder mi ha segnalato tra le altre il titolo Brunello Cucinelli, io ho aperto una posizione in spread, oggi vedo che il segnale è cambiato da 1 -1 a 0 - 1
      Quale comportamento devo tenere? chiudere l\'operazione, aumentare le protezioni? o ......
      grazie
      Per ora nulla.

Ti posto l\'indicatore Put finder che io metto anche sul grafico così ho anche la visualizzazione di quanto si stia spostanto dal segnale.

Nel tuo caso non si fa nulla e si aseptta di andare in loss di una parte del premio incassato (io uso 1/3) prima di prendere le decisioni per il piano B, ne scivo un paio per chi non li conosce:

chiusdere
      girare la posizione
      coprirla
      rollarla
      mediarla
      trasformarla aggiungendo uno spread ATM di call
      trasformarla in backspread
      ecc.
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Ok grazie. Il mio problema, non conoscendo ancora l\'indicatore era che ci fosse un comportamento "standard"
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Scusami Tiziano se torno sull\'argomento, ma mi piacerebbe avere una "legenda" dell\'indicatore, circa il significato del report

Se 1 . 1 = vendi put
          Se 1 .-1 = ritraccia per cui ?
          Se 0 . 1 = ?
          Se 0 .-1 = ?

Grazie mille

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
            Scusami Tiziano se torno sull\'argomento, ma mi piacerebbe avere una "legenda" dell\'indicatore, circa il significato del report

Se 1 . 1 = vendi put
            Se 1 .-1 = ritraccia per cui ?
            Se 0 . 1 = ?
            Se 0 .-1 = ?

Grazie mille
            Figurati...segui l\'immagine così se non te lo ricordi lo rileggi...
            File Allegati
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Accidenti ai pigri come me ....
              Grazie

Comment

Working...