Ciao caro,
la cosa è strana! O la QT magari ha avuto un attimo di sbandamento, oppure non è che hai sia FiutoPRO che beeTrader collegati sulla QT? In quel caso solo il primo software collegato riceve i dati storici. Comunque se dovessi scommettere direi che era la QT momentaneamente piantata.
Ciao Ciao
beeTrader Release 0.8.10.53 - 14/11/2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prefetto grazie!Ciao caro,
si si ricordo bene la richiesta, è nella lista delle cose da fare. Prima abbiamo concentrato le energie sulla stabilizzazione del software, adesso procediamo con le implementazione come quella richiesta da te e da fnet e il modulo opzioni.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
quello che non mi torna è che fiuto pro li carica invece beetrader no.
i dati li prendono entrambi da iwbankLeave a comment:
-
Ciao caro,Ciao,
Andra volevo chiederti una cosa.
Come si fa ad avere i dati daly del mercato italiano dopo la chiusura della borsa?
oggi beetrader è rimasto connesso tutto il tempo dell\'apertura ma ad esempio se vado ad aprire il grafico daily de ftse manca la barra del 17. come mai?non c\'è modo ri richiamare i dati?
grazie
Luca
qui dipende solo dal broker al quale ti connetti, ognuno ha le sue "peculiarità", beeTrader di suo salva i dati storici ma all\'apertura del grafico chiede comunque i dati storici. Per usare quelli che hai memorizzato puoi accedere OffLine, oppure salvarti i dati (Export Dtata dal menù Chart) e poi riutilizzarli quando sei connesso al broker che non ti da i dati.
Sul FTSEMIB comunque è strano che non ti dia la barra delle 17.....che broker hai?
-
Ciao caro,Ciao,
ti faccio anche una seconda domanda.
non so se sia gia possibile farlo perchè era una richiesta che avevo fatto insieme ad altri utenti.
sarebbe interessante e pratico poter impostare una wachlist a sinistra del workspace e poter scorrere i titoli con i settaggi tutti nella solita finestra. legare in qualche modo i titoli della wachlist a una finestra specifica in modo tale che se scorro dall\'alto verso il basso o viceversa i titoli possa visualizzarli immediatamente lateralmente.
grazie
Ciao
Luca
si si ricordo bene la richiesta, è nella lista delle cose da fare. Prima abbiamo concentrato le energie sulla stabilizzazione del software, adesso procediamo con le implementazione come quella richiesta da te e da fnet e il modulo opzioni.
-
Ciao Andrea
da cosa potrebbe dipendere ?File AllegatiLeave a comment:
-
workspace
Ciao,
ti faccio anche una seconda domanda.
non so se sia gia possibile farlo perchè era una richiesta che avevo fatto insieme ad altri utenti.
sarebbe interessante e pratico poter impostare una wachlist a sinistra del workspace e poter scorrere i titoli con i settaggi tutti nella solita finestra. legare in qualche modo i titoli della wachlist a una finestra specifica in modo tale che se scorro dall\'alto verso il basso o viceversa i titoli possa visualizzarli immediatamente lateralmente.
grazie
Ciao
LucaFile AllegatiLeave a comment:
-
Dati daily
Ciao,
Andra volevo chiederti una cosa.
Come si fa ad avere i dati daly del mercato italiano dopo la chiusura della borsa?
oggi beetrader è rimasto connesso tutto il tempo dell\'apertura ma ad esempio se vado ad aprire il grafico daily de ftse manca la barra del 17. come mai?non c\'è modo ri richiamare i dati?
grazie
LucaLeave a comment:
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
quando cambio il TF di un grafico su cui è caricato un Signal, mi appaiono tutte le altre finestre (come nell\'immagine allegata).:wassat:
Questo mi obbliga a selezionare il triangolino sulla barra superiore e riselezionare il grafico di partenza......
Lo stesso risultato su 2 pc.
Grazie.
Alex
scusa ma non riesco a capire, mandami una mail con i dati di teamviewer.
-
Ciao Andrea,
quando cambio il TF di un grafico su cui è caricato un Signal, mi appaiono tutte le altre finestre (come nell\'immagine allegata).:wassat:
Questo mi obbliga a selezionare il triangolino sulla barra superiore e riselezionare il grafico di partenza......
Lo stesso risultato su 2 pc.
Grazie.
Alex
Immagine 132.jpgLeave a comment:
-
-
Ciao Andrea
quando clicco su "Add manual pair" la finestra che appare ha lo sfondo bianco su "symbol" e le scritte gialle.Leave a comment:
-
Ciao caro,Ciao. Anche la Release 53 mi da lo stesso errore.
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...-52-31-10-2014 (post #9)
mandami una mail con i dati di teamviewer che vediamo di che si tratta.
-
Ciao TomBishop,
dipende tutto da Avast. Anche a me dava lo stesso tipo di messaggio.
Andrea ha consigliato di utilizzare altro antivirus, come ad esempio Avira.
Ora utilizzo Avira su un pc e Microsoft Security Essentials su un altro e non ho avuto più problemi.
Leave a comment:

Leave a comment: