... per cortesia è fattibile creare un grafico di All Trades in modalità curva gaussiana ?
... e soprattutto sarebbe utile per valutare un TS oppure no :unsure: ?
grazie in anticipo
fabio
AllTrades.jpg
... e soprattutto sarebbe utile per valutare un TS oppure no :unsure: ?
grazie in anticipo
fabio
AllTrades.jpg


