BoBao Forecast SYstem

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimmo_g
    Senior Member
    • May 2009
    • 152

BoBao Forecast SYstem

Ho acquistato il videolibro sul BoBao ed ho notato che i settaggi spiegati sul time frame a 5 min sono leggermente diversi rispetto al BoBao Forecast System presente in BeeTrader.
    Cambia sostanzialmente il periodo.
    Per il 5 min è stato indicato 14 mentre per il Forecast System è impostato a 20.
    Mi interessava sapere se la differenza è dovuta al fatto che lavorano su time frame diversi oppure è da considerarsi una evoluzione di quello a 5 min.

Grazie
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da mimmo_g
    Ho acquistato il videolibro sul BoBao ed ho notato che i settaggi spiegati sul time frame a 5 min sono leggermente diversi rispetto al BoBao Forecast System presente in BeeTrader.
    Cambia sostanzialmente il periodo.
    Per il 5 min è stato indicato 14 mentre per il Forecast System è impostato a 20.
    Mi interessava sapere se la differenza è dovuta al fatto che lavorano su time frame diversi oppure è da considerarsi una evoluzione di quello a 5 min.

Grazie
    Ciao e grazie!
    L\' indicatore è statistico per cui lavorando su grafici di rendimenti che non sono frattali nei loro time frame, sono richiesti periodi diversi.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• mimmo_g
      Senior Member
      • May 2009
      • 152

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Ciao e grazie!
      L\' indicatore è statistico per cui lavorando su grafici di rendimenti che non sono frattali nei loro time frame, sono richiesti periodi diversi.

Scusami Tiziano ma non ho ben capito la risposta, soprattutto per mia ignoranza.
      In pratica il Forecast su quale time frame è da utilizzarsi 5 min, 1h o daily?

Grazie ed Auguri di Buon Anno.

Mimmo

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da mimmo_g
        Scusami Tiziano ma non ho ben capito la risposta, soprattutto per mia ignoranza.
        In pratica il Forecast su quale time frame è da utilizzarsi 5 min, 1h o daily?

Grazie ed Auguri di Buon Anno.

Mimmo
        Grazie e Auguri anche a te!

5 minuti 14
        hourly 14
        daily 20
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...