Beta Version 0.8.10.64 - 27/03/2014

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da civvic
    1) faccio un new (overspread) scanner , BT finisce il lavoro presentandomi e coppie non filtrate, carico il mio filtro (che ha sempre funzionato) , muore la finestra , non sto dicendo che elimina tutte le coppie (succede spesso e allora rilasso qualche parametro normalmente), dico che proprio la finestra con le coppie sparisce!

2) se su un grafico clicco sul pulsante di zoom , lo zoom effettivamente avviene ma poi come tento di muovere il grafico con lo slider sotto, lo zoom si resetta!

PS confermo anche io che le coppie non si aggiornano
    Ciao caro,
    mi giri per mail il file del filtro e la lista simboli così verifico subito.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao ragazzi,
    riscontrato il mancato aggiornamento in realtime, dovremo risolvere già per oggi..

Grazie delle segnalazioni

Ciao Ciao

Leave a comment:

• civvic
    replied
    2 problemini

1) faccio un new (overspread) scanner , BT finisce il lavoro presentandomi e coppie non filtrate, carico il mio filtro (che ha sempre funzionato) , muore la finestra , non sto dicendo che elimina tutte le coppie (succede spesso e allora rilasso qualche parametro normalmente), dico che proprio la finestra con le coppie sparisce!

2) se su un grafico clicco sul pulsante di zoom , lo zoom effettivamente avviene ma poi come tento di muovere il grafico con lo slider sotto, lo zoom si resetta!

PS confermo anche io che le coppie non si aggiornano
    Last edited by civvic; 31-03-15, 11:09.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Ho detto una balla .... nemmeno le vecchie si aggiornano.
    Smentisco me stesso ..... ho riavviato BT e confermo il primo post .... le vecchie coppie (quelle che ho a mercato da giorni) si aggiornano mentre le OSWL nuove no.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Confermo ... a me si aggiornano solo quelle coppie che sono state scannerizzate ante 63/64 ... quelle nuove no.
    Ho detto una balla .... nemmeno le vecchie si aggiornano.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da alex69
    Anche a me non si aggiornano le watchlist e i grafici.:ermm:
    Confermo ... a me si aggiornano solo quelle coppie che sono state scannerizzate ante 63/64 ... quelle nuove no.

Leave a comment:

• alex69
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    grazie Andrea

Ora ci sarebbe da verificare questa anomalia:

Qualche ora fa ho lanciato uno scanner, filtro alcune coppie e le invio in una watchlist ma stranamente non si aggiornano.

[ATTACH=CONFIG]18030[/ATTACH]

Apo
    Anche a me non si aggiornano le watchlist e i grafici.:ermm:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    grazie Andrea

Ora ci sarebbe da verificare questa anomalia:

Qualche ora fa ho lanciato uno scanner, filtro alcune coppie e le invio in una watchlist ma stranamente non si aggiornano.

Cattura.PNG

Apo

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Andrea, segnalo una anomalia sul calcolo del ratio A/B nei filtri, sembra che non funzioni, infatti le coppie in rosso rimangono nella watchlist nonostante superino il ratio impostato a <=4

altro chiarimento:
    Se mi faccio una watchlist in cui successivamente vado ad inserire un filtro, le coppie inizialmente scartate dal filtro avranno possibilità di rientrare nella watchlist quando ritorneranno idonee o vengono definitivamente scartate ?

Apo
    Ciao caro,
    si certo, le coppie sono solo filtrate, non rimosse. Quindi se escono dal filtro te le ritrovi nella Watchlist.
    Sistemiamo subito il bug che hai riscontrato, grazie

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Andrea, giornata particolarmente ricca di suggerimenti quella di oggi ...eccone un altro:

Nella scelta della coppia, un parametro interessante da poter visualizzare è il profitto medio per trade che mi sembra di non aver trovato nelle librerie del Choose Columns, esso non è altro che il rapporto tra lo standard profit/loss e il numero di trade, in sintesi si tratterebbe dell\' Average Standard Profit/Loss %

Lo possiamo introdurre ?

grazie

Apo
    Ok caro, introduciamo anche l\'Optimized

Grazie..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Average Standard Profit/Loss %

Andrea, giornata particolarmente ricca di suggerimenti quella di oggi ...eccone un altro:

Nella scelta della coppia, un parametro interessante da poter visualizzare è il profitto medio per trade che mi sembra di non aver trovato nelle librerie del Choose Columns, esso non è altro che il rapporto tra lo standard profit/loss e il numero di trade, in sintesi si tratterebbe dell\' Average Standard Profit/Loss %

Lo possiamo introdurre ?

grazie

Apo

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao ragazzi

la butto lì:

vista l\'estrema fruibilità del software, sarebbe possibile inserire come per la borsa Usa (Barchart), un fornitore dati oltre ad IB per la borsa indiana (NSE - National Stock Exchange of India Ltd.)

Pro:

- Stocks / Opzioni. (http://www.nseindia.com/live_market/...tock_watch.htm).
    - Orario di negoziazione 5.45 / 12.00 (ora italiana).
    - .......

:whistling:
    File Allegati

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Ciao Andrea, segnalo una anomalia sul calcolo del ratio A/B nei filtri, sembra che non funzioni, infatti le coppie in rosso rimangono nella watchlist nonostante superino il ratio impostato a <=4

Cattura.jpg

altro chiarimento:
    Se mi faccio una watchlist in cui successivamente vado ad inserire un filtro, le coppie inizialmente scartate dal filtro avranno possibilità di rientrare nella watchlist quando ritorneranno idonee o vengono definitivamente scartate ?

Apo

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    E\' già incluso in questa versione: "- introduzione Settori da associare ai simboli censiti;"

La chain viene scaricata dal broker, quindi è SEMPRE corretta .

Ciao Ciao

Intanto grazie per "Chiarimento / beetrader "Andrea ;-)

Per le altre due possibili migliorie mi spiego meglio:

1)

Amazon / Overstock / Ebay:
    - Medesimo settore
    - Amazon ed Overstock medesimo comparto.
    - Ebay stesso settore ma comparto diverso.

Quindi nella scelta del titolo da tradare potrei utilizzare un competitors / o cercare sul medesimo settore un altro sottostante su un comparto diverso / o......

2)
    Passo strike
    (vedi allegato Symbol Manager)

Varie:
    Inserendo un settore poi non riesco più a cancellarlo (64 collegata con IB).
    File Allegati
    Last edited by familytaz; 30-03-15, 09:36.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Alex1
    Buon pomeriggio

Anche con questa versione ricevo questo messaggio e ogni tanto beeTrader si blocca.
    Win 7 64 bit

Come posso rimediare?

Saluti
    Alex
    Ciao caro,
    mandami una mail con i dati di accesso di teamviewer che vediamo che succede sul tuo pc così te lo sistemiamo al volo.

[email protected]

Ciao Ciao

Leave a comment:

Working...