Ciao caro,
mi giri per mail il file del filtro e la lista simboli così verifico subito.
Ciao Ciao
Beta Version 0.8.10.64 - 27/03/2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazzi,
riscontrato il mancato aggiornamento in realtime, dovremo risolvere già per oggi..
Grazie delle segnalazioni
Ciao CiaoLeave a comment:
-
2 problemini
1) faccio un new (overspread) scanner , BT finisce il lavoro presentandomi e coppie non filtrate, carico il mio filtro (che ha sempre funzionato) , muore la finestra , non sto dicendo che elimina tutte le coppie (succede spesso e allora rilasso qualche parametro normalmente), dico che proprio la finestra con le coppie sparisce!
2) se su un grafico clicco sul pulsante di zoom , lo zoom effettivamente avviene ma poi come tento di muovere il grafico con lo slider sotto, lo zoom si resetta!
PS confermo anche io che le coppie non si aggiornanoLast edited by civvic; 31-03-15, 11:09.Leave a comment:
-
-
-
-
Anche a me non si aggiornano le watchlist e i grafici.:ermm:Leave a comment:
-
grazie Andrea
Ora ci sarebbe da verificare questa anomalia:
Qualche ora fa ho lanciato uno scanner, filtro alcune coppie e le invio in una watchlist ma stranamente non si aggiornano.
Cattura.PNG
ApoLeave a comment:
-
Ciao caro,Ciao Andrea, segnalo una anomalia sul calcolo del ratio A/B nei filtri, sembra che non funzioni, infatti le coppie in rosso rimangono nella watchlist nonostante superino il ratio impostato a <=4
altro chiarimento:
Se mi faccio una watchlist in cui successivamente vado ad inserire un filtro, le coppie inizialmente scartate dal filtro avranno possibilità di rientrare nella watchlist quando ritorneranno idonee o vengono definitivamente scartate ?
Apo
si certo, le coppie sono solo filtrate, non rimosse. Quindi se escono dal filtro te le ritrovi nella Watchlist.
Sistemiamo subito il bug che hai riscontrato, grazie
-
Ok caro, introduciamo anche l\'OptimizedAndrea, giornata particolarmente ricca di suggerimenti quella di oggi
...eccone un altro:
Nella scelta della coppia, un parametro interessante da poter visualizzare è il profitto medio per trade che mi sembra di non aver trovato nelle librerie del Choose Columns, esso non è altro che il rapporto tra lo standard profit/loss e il numero di trade, in sintesi si tratterebbe dell\' Average Standard Profit/Loss %
Lo possiamo introdurre ?
grazie
Apo
Grazie..
-
Average Standard Profit/Loss %
Andrea, giornata particolarmente ricca di suggerimenti quella di oggi
...eccone un altro:
Nella scelta della coppia, un parametro interessante da poter visualizzare è il profitto medio per trade che mi sembra di non aver trovato nelle librerie del Choose Columns, esso non è altro che il rapporto tra lo standard profit/loss e il numero di trade, in sintesi si tratterebbe dell\' Average Standard Profit/Loss %
Lo possiamo introdurre ?
grazie
ApoLeave a comment:
-
Ciao ragazzi
la butto lì:
vista l\'estrema fruibilità del software, sarebbe possibile inserire come per la borsa Usa (Barchart), un fornitore dati oltre ad IB per la borsa indiana (NSE - National Stock Exchange of India Ltd.)
Pro:
- Stocks / Opzioni. (http://www.nseindia.com/live_market/...tock_watch.htm).
- Orario di negoziazione 5.45 / 12.00 (ora italiana).
- .......
:whistling:Leave a comment:
-
Ciao Andrea, segnalo una anomalia sul calcolo del ratio A/B nei filtri, sembra che non funzioni, infatti le coppie in rosso rimangono nella watchlist nonostante superino il ratio impostato a <=4
Cattura.jpg
altro chiarimento:
Se mi faccio una watchlist in cui successivamente vado ad inserire un filtro, le coppie inizialmente scartate dal filtro avranno possibilità di rientrare nella watchlist quando ritorneranno idonee o vengono definitivamente scartate ?
ApoLeave a comment:
-
Intanto grazie per "Chiarimento / beetrader "Andrea ;-)
Per le altre due possibili migliorie mi spiego meglio:
1)
Amazon / Overstock / Ebay:
- Medesimo settore
- Amazon ed Overstock medesimo comparto.
- Ebay stesso settore ma comparto diverso.
Quindi nella scelta del titolo da tradare potrei utilizzare un competitors / o cercare sul medesimo settore un altro sottostante su un comparto diverso / o......
2)
Passo strike
(vedi allegato Symbol Manager)
Varie:
Inserendo un settore poi non riesco più a cancellarlo (64 collegata con IB).Last edited by familytaz; 30-03-15, 09:36.Leave a comment:
-
Ciao caro,
mandami una mail con i dati di accesso di teamviewer che vediamo che succede sul tuo pc così te lo sistemiamo al volo.
[email protected]

Leave a comment: