.... per cortesia con che valori (per esempio 1 dollaro , ....) sono costruiti i blocchi del grafico Renko in beeTrader ?
non è disponibile detto vettore in EasyScript corretto ?
grazie in anticipo
fabio
renko.jpg
non è disponibile detto vettore in EasyScript corretto ?
grazie in anticipo
fabio
renko.jpg



Comment