beeTrader Release 0.8.10.71 - 12/06/2015
Collapse
X
-
Ciao,Ciao ragazzi
una volta chiusa la watch,
se volete,
si potrebbe far interrompere anche lo scarico dei dati degli altri simboli.
Fate voi.
Domande:
- Non rammento se ogni volta che scarico lo storico dei dati, i dati vengono sovrascritti a quelli esistenti o vengono riagganciati all\'ultima barra scaricata ?
- Vale per tutti i fornitori dati a cui si collega beeTrader ?
Grazie anticipatamente.
è già così, quando chiudi la watchlist vengono interrotte le nuove richieste di dati storici, e si deve comunque aspettare che i dati richiesti prima della chiusura della watchlist, ma che ancora non erano arrivati...arrivino.
- Non rammento se ogni volta che scarico lo storico dei dati, i dati vengono sovrascritti a quelli esistenti o vengono riagganciati all\'ultima barra scaricata ?
Si agganciano all\'ultima barra. Per esempio: ogni giorno di dati daily tu hai una barra in più.
Si per tutti.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Andrea,
penso sia dovuto dal fatto, che hai una lista di 10 simboli alla quale hai applicato un filtro e quindi ti "trova/restituisce" solo 2 coppie.Leave a comment:
-
Ciao ragazzi
potreste verificare, il motivo per il quale nella watchlist salvata,
carica lo storico di 107 simboli,
quando nella stessa sono presenti 2 coppie di OS (4 simboli) ?
Grazie anticipatamente.File AllegatiLeave a comment:
-
Ciao ragazzi
una volta chiusa la watch,
se volete,
si potrebbe far interrompere anche lo scarico dei dati degli altri simboli.
Fate voi.
Domande:
-
grazie Denis, scusa ma avevo dato per scontato che la chain venisse generata automaticamente come in fiuto proragazzi se i DPD non appaiono vuol dire che la parte opzioni del simbolo nel symbol manager non è configurata correttamente.
Per sicurezza utilizzate la funzione anteprima così siete sicuri di non sbagliare.
A questo link è spiegato come fare.
ho provato a graficare i DPD di Eni confrontandoli con quelli di FP ma risultano diversi, puoi vedere dal fatto che la colonna 16.39 e maggiore della 15.88 in FP ma minore in bT, oppure che la 15.36 vale 2 in FP ma quasi 3 in bT, come mai?
non dipende dal fatto che ci siano pochi secondi di differenza che abbiano variato la posizione reale del mercato perchè le differenze tra i DPD restano col passare del tempo
Cattura.jpg
PS naturalmente queste differenze si ritrovano anche nella strategia del mercato che risulta anche lei lievemente diversaLast edited by BMM; 25-06-15, 11:41.Leave a comment:
-
ragazzi se i DPD non appaiono vuol dire che la parte opzioni del simbolo nel symbol manager non è configurata correttamente.
Per sicurezza utilizzate la funzione anteprima così siete sicuri di non sbagliare.
A questo link è spiegato come fare.Last edited by Andrea Cagalli; 25-06-15, 11:03.Leave a comment:
-
ok grazie, provo a fare qualche ulteriore verifica sul mio collegamento internetLeave a comment:
-
Ciao caro,buongiorno,
da un po\' di tempo (per la verità anche con la versione 70) mi capita questo errore quando mi connetto con IB (vedi immagine). Poi premendo ok e riprovando più volte funziona.
Ho provato a riavviare pc ma si ripresenta in maniera random che non riesco a riprodurre
Aggiungo che in relazione forse a questo problema, spesso quando provo ad aprire i DPD di un titolo il programma resta fermo in "loading" senza caricare nulla
a disposizione per chiarimenti ulteriori
P.S. Internet sul pc sembra comunque funzionare regolarmente
verifico il sistema di login, ma non è mai stata fatta alcuna modifica perciò credo proprio dipenda dalla connessione, magari saltuariamente è un po più "fiacca"...vuoi di wifi o di internet proprio.
-
errore connessione
buongiorno,
da un po\' di tempo (per la verità anche con la versione 70) mi capita questo errore quando mi connetto con IB (vedi immagine). Poi premendo ok e riprovando più volte funziona.
Ho provato a riavviare pc ma si ripresenta in maniera random che non riesco a riprodurre
Aggiungo che in relazione forse a questo problema, spesso quando provo ad aprire i DPD di un titolo il programma resta fermo in "loading" senza caricare nulla
a disposizione per chiarimenti ulteriori
P.S. Internet sul pc sembra comunque funzionare regolarmenteLast edited by giorgiog; 24-06-15, 09:28.Leave a comment:
-
-
Ciao Andrea,
si le release ufficiali sono sicuramente meglio delle beta, perciò passa pure dalla 70 alla 71
-
Ciao Andrea ;-)
premessa
la 71 risulta come versione definitiva e testata, a differenza della 70 che era una versione Beta, quindi possiamo passare alla 71 ?

Leave a comment: