HeikinAschi trading system

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gauss
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 768

    #16
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Attenti che i livelli di entrata e uscita presi sul grafico heikinAschi non corrispondono per costruzione alle aperture/chiusure effettive del grafico a candela che è poi quello che di fatto vai a tradare.

    Apo
    si lo avevo notato dal metodo con cui è costruito .

    ad esempio oggi la freccia indica 3070 mentre ha preso 3067 short in realtà.
    1.jpg

    nei trend di questi giorni (alta volatilità) poi può andare bene, bisognerebbe vedere in momenti di laterale o piccole variazioni.

    Comment

    • Apocalips
      Senior Member

      • May 2011
      • 2791

      #17
      Originariamente Scritto da Gauss

      ....... bisognerebbe vedere in momenti di laterale o piccole variazioni.

      Purtroppo il mercato è per il 70% laterale e il TS applicato cosi, nudo e crudo senza alcun filtro non produce buoni risultati


      DAX 5 MINUTI
      Cattura.PNG

      Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

      Comment

      • Gauss
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 768

        #18
        fatti 4 conti nel week end, è meglio accantonare il sistema.
        mi guarderò il sistema di Tiziano ... che andrà sicuramente meglio

        Comment

        Working...