Beetrader, Fiutopro e Windows 10

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 549

    #1

    Beetrader, Fiutopro e Windows 10

    Buongiorno ragazzi,

    dati i buoni risultati sul portatile vorrei approffitare del maggior tempo a disposizione in questi giorni (sembra che domenica pioverà qui a Cervia) per installare Windows 10 in versione "pulita" sul mio pc fisso di lavoro.

    Quindi diventa importante per me capire cosa salvare, quali file cartelle etc per non perdere in Beetrader e fiutopro i vari indicatori, template, banche dati, elenchi titoli censiti etc quando andrò a reinstallare tutto ex novo

    grazie in anticipo e un tranquillo ferragosto a tutto il forum
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #2
    Originariamente Scritto da giorgiog
    Buongiorno ragazzi,

    dati i buoni risultati sul portatile vorrei approffitare del maggior tempo a disposizione in questi giorni (sembra che domenica pioverà qui a Cervia) per installare Windows 10 in versione "pulita" sul mio pc fisso di lavoro.

    Quindi diventa importante per me capire cosa salvare, quali file cartelle etc per non perdere in Beetrader e fiutopro i vari indicatori, template, banche dati, elenchi titoli censiti etc quando andrò a reinstallare tutto ex novo

    grazie in anticipo e un tranquillo ferragosto a tutto il forum
    Ciao Giorgio,
    quello che ti devi salvare sono le seguenti cartelle:

    - cartella playoptions.it presente in documenti
    - cartella playoptions.it presente in C:\Users\<nome utente>\AppData\Roaming\PlayOptions.it

    ed il gioco è fatto

    -

    Comment

    • giorgiog
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 549

      #3
      Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Giorgio,
      quello che ti devi salvare sono le seguenti cartelle:

      - cartella playoptions.it presente in documenti
      - cartella playoptions.it presente in C:\Users\<nome utente>\AppData\Roaming\PlayOptions.it

      ed il gioco è fatto

      -
      grazie Denis, sei sempre sul pezzo anche alla vigilia di ferragosto.
      Il Maestro "Negriero" non si smentisce :laughing:

      Comment

      • Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11438

        #4
        Originariamente Scritto da giorgiog
        grazie Denis, sei sempre sul pezzo anche alla vigilia di ferragosto.
        Il Maestro "Negriero" non si smentisce :laughing:
        :laughing::laughing:
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

        Comment

        • giorgiog
          Senior Member
          • Oct 2009
          • 549

          #5
          ooppss manca la cartella ...\appdata\roaming

          Buongiorno ragazzi,

          ho seguito le istruzioni e tutto a posto per quasi tutto. ma in win 10 non riesco a trovare la cartella c:\utenti\giorg\appdata\roaming\playoptions.it dove copiare quanto salvato da precedente installazione

          trovo solo c:\utenti\giorg\ application data\ e sotto application data una sola cartella microsoft

          devo fare qualcosa o trovare un altro percorso ?

          allo stato attuale in beetrader funziona tutto ma non mi trova naturalmente tutti i titoli da me censiti e relativi storici

          grazie in anticipo

          Comment

          • Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3606

            #6
            Originariamente Scritto da giorgiog
            Buongiorno ragazzi,

            ho seguito le istruzioni e tutto a posto per quasi tutto. ma in win 10 non riesco a trovare la cartella c:\utenti\giorg\appdata\roaming\playoptions.it dove copiare quanto salvato da precedente installazione

            trovo solo c:\utenti\giorg\ application data\ e sotto application data una sola cartella microsoft

            devo fare qualcosa o trovare un altro percorso ?

            allo stato attuale in beetrader funziona tutto ma non mi trova naturalmente tutti i titoli da me censiti e relativi storici

            grazie in anticipo
            Ciao Giorgio,
            non vedi la cartella perchè è considerata da windows un file nascosto.
            Fai cosi:
            - vai sul pannello di controllo
            - una volta aperto in alto a destra nella casella di ricerca scrivi "cartella"
            - sui risultati che ti usciranno clicca su "opzioni esplora file"
            - ora clicca sul secondo tab "visualizzazione"
            - ora spunta la voce a metà pagina circa "Visualizza cartelle, file e unità nascoste"

            in questo modo dovresti trovare la cartella

            Comment

            • giorgiog
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 549

              #7
              Originariamente Scritto da Denis Moretto
              Ciao Giorgio,
              non vedi la cartella perchè è considerata da windows un file nascosto.
              Fai cosi:
              - vai sul pannello di controllo
              - una volta aperto in alto a destra nella casella di ricerca scrivi "cartella"
              - sui risultati che ti usciranno clicca su "opzioni esplora file"
              - ora clicca sul secondo tab "visualizzazione"
              - ora spunta la voce a metà pagina circa "Visualizza cartelle, file e unità nascoste"

              in questo modo dovresti trovare la cartella
              grazie Denis,

              tutto risolto come sempre, anche se questa volta accidenti potevo arrivarci pure io :whistling: senza romperti. Ma non ci avevo pensato :dizzy:

              Comment

              Working...