Ho notato su un TS con pyramiding dei risultati strani sui drawdown calcolati all\'interno di trade dal beeanalyzer ...
per esempio questo trade con entrate multiple
dd.JPG
da un drawdown molto grande .
Ma come si vede dal grafico qui sotto
dd2.JPG
non ci dovrebbero essere drawdown grossi!
Cosa devo allegare per indagare
?
O c\'e qualcosa che non ho capito io?
per esempio questo trade con entrate multiple
dd.JPG
da un drawdown molto grande .
Ma come si vede dal grafico qui sotto
dd2.JPG
non ci dovrebbero essere drawdown grossi!
Cosa devo allegare per indagare
? O c\'e qualcosa che non ho capito io?


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment