Problemi con PEI - Quicktrade IWBank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robdd
    Senior Member

• Jul 2015
    • 138

Problemi con PEI - Quicktrade IWBank

Salve, oggi per la prima volta ho tentato di far partire strategia real market dopo alcuni giorni di test in paper trading mediante piattaforma Quicktrade di IWBANK.

Ho seguito le istuzioni presenti sul manuale, ma qando parte il segnale la procedura non fa partire l\'ordine e risponde "100 -missing account - open External Interface admin window".

Da cosa pò dipendere?

P.S.: ho notato che nella finestra PEI di Quick Trade External Interface Admin non c\'è scritto nulla sotto al numero del dossier.
    Last edited by robdd; 05-10-15, 11:11.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da robdd
    Salve, oggi per la prima volta ho tentato di far partire strategia real market dopo alcuni giorni di test in paper trading mediante piattaforma Quicktrade di IWBANK.

Ho seguito le istuzioni presenti sul manuale, ma qando parte il segnale la procedura non fa partire l\'ordine e risponde "100 -missing account - open External Interface admin window".

Da cosa pò dipendere?

P.S.: ho notato che nella finestra PEI di Quick Trade External Interface Admin non c\'è scritto nulla sotto al numero del dossier.
    Ciao!
    I problemi potrebbero essere 2.
    Uno che non hai la PEI correttamente funzionante sul tuo pc e quindi devi riscaricare/reinstallare la QT.
    Ti dovrebbe uscire una finestra come questa

Click image for larger version

Name:	pei.PNG
Views:	1
Size:	9.3 KB
ID:	158469

L\'altra che stai cercando di inviare un ordine sul mercato EUREX che iwbank non accettà più dal mese scorso attraverso la PEI.

Comment

• robdd
      Senior Member

• Jul 2015
      • 138

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao!
      I problemi potrebbero essere 2.
      Uno che non hai la PEI correttamente funzionante sul tuo pc e quindi devi riscaricare/reinstallare la QT.
      Ti dovrebbe uscire una finestra come questa

[ATTACH=CONFIG]19090[/ATTACH]

L\'altra che stai cercando di inviare un ordine sul mercato EUREX che iwbank non accettà più dal mese scorso attraverso la PEI.
      Sto mandando ordine su IDEM (minifib), ho anche chieso a IWBank di verificare se è tutto ok.
      Attendo loro risposta.

Io ho Java 7 come richiesto da QT, se lo aggiorno? Meglio o peggio?

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Sto mandando ordine su IDEM (minifib), ho anche chieso a IWBank di verificare se è tutto ok.
        Attendo loro risposta.

Io ho Java 7 come richiesto da QT, se lo aggiorno? Meglio o peggio?
        Allora tutto ti dovrebbe funzionare.
        Non non aggiornare a java 8 perchè dopo non ti funziona più la QT.

Fai una prova, installa questa QT che è quella che non lavora attraverso java, chiudendo però la tua.
        Ecco il link

Se con questa ti funziona è un problema allora di java e va pulita la cache e riscaricata la QT, se nemmeno con questa ti funziona allora è un problema di profilo utente.

Comment

• robdd
          Senior Member

• Jul 2015
          • 138

Lanciando file eseguibile anzichè piattaforma JAVA tutto ok.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Lanciando file eseguibile anzichè piattaforma JAVA tutto ok.
            allora o utilizzi quella e se ok, oppure devi disinstallare la versione java andando nel pannello di controllo --> java --> file e applicazioni e rimuovi la QT.
            Provvedi poi a reinstallarla

Comment

Working...