Volevo fare i complimenti allo staff per questa nuova funzionalità che hanno introdotto.
Troppo bella.
Posso caricarmi le posizioni manualmente impostando prezzo di carico e quantità, ed automaticamente ho il monitor di tutte le mie posizioni con P&L aggiornato.
Bravi! :cheerful:
posizionemanuale.PNG
Troppo bella.
Posso caricarmi le posizioni manualmente impostando prezzo di carico e quantità, ed automaticamente ho il monitor di tutte le mie posizioni con P&L aggiornato.
Bravi! :cheerful:
posizionemanuale.PNG

