cambio pacchetto dati in IB

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

cambio pacchetto dati in IB

Buongiorno,
    da domani per i clienti IB non esisterà più il pacchetto dati che usavo per ricevere in Beetrader i dati di titoli americani, indici e future CBOT ad esempio (pacchetto denominato "US Securities & futures value bundle for non professionals"
    Verrà sostituito dal nuovo pacchetto denominato "US Securities Snapshot & futures value bundle for non professionals". In esso si parla di snapshot quote e non riesco a capire bene se di fatto con questo nuovo pacchetto riuscirò a ricevere i prezzi in Beetrader come prima oppure no

Andrea o chi altro sapete qualcosa ? Mi spaventa un po\' il fatto che si si parla di snapshot request e non più di streaming

grazie in anticipo
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Un aggiornamento per chi è interessato
    Per i titoli del Nyse che utilizzo per gli overspread ad esempio ho dovuto attivare l\'opzione Nyse da 1,5 dollari al mese in aggiunta al pacchetto di cui sopra perché altrimenti vedevo i prezzo solo in delay e quindi non utilizzabili da Beetrader

per il momento ho capito questo e se noto altre cose scriverò aggiornamenti

Comment

• bergamin
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 1011

Originariamente Scritto da giorgiog
      Un aggiornamento per chi è interessato
      Per i titoli del Nyse che utilizzo per gli overspread ad esempio ho dovuto attivare l\'opzione Nyse da 1,5 dollari al mese in aggiunta al pacchetto di cui sopra perché altrimenti vedevo i prezzo solo in delay e quindi non utilizzabili da Beetrader

per il momento ho capito questo e se noto altre cose scriverò aggiornamenti
      Molto gentile, grazie!!

Comment

Working...