Scadenze mancanti

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Scadenze mancanti

Oggi mi succede questo.Qualche giorno fà ho aperto delle posizione vendute con scadenza 17/07/2020.
    Nella sezione strategia la scadenza c\'e\', ma nella chain delle opzioni questa scadenza non c\'e\'.
    In questo caso come bisogna intervenire?
    Click image for larger version

Name:	Annotazione 2020-01-24 183112.jpg
Views:	1
Size:	63.8 KB
ID:	166030

Name:	Annotazione 2020-01-24 184215.jpg
Size:	75.5 KB
ID:	166031

Name:	Annotazione 2020-01-24 190811.jpg
Size:	31.9 KB
ID:	166032
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Clicca sulla casella di colore blu con la scritta “update Chain” o “ aggiorna chain” ...che trovi nella colonna centrale dove ci sono le scadenze.
    Facci sapere, ciao

Originariamente Scritto da antoniokk
    Oggi mi succede questo.Qualche giorno fà ho aperto delle posizione vendute con scadenza 17/07/2020.
    Nella sezione strategia la scadenza c\'e\', ma nella chain delle opzioni questa scadenza non c\'e\'.
    In questo caso come bisogna intervenire?
    [ATTACH=CONFIG]22735[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]22736[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]22737[/ATTACH]
    Last edited by Cagalli Tiziano; 24-01-20, 20:19.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• antoniokk
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 876

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Clicca sulla casella di colore blu con la scritta “update Chain” o “ aggiorna chain” ...che trovi nella colonna centrale dove ci sono le scadenze.
      Facci sapere, ciao
      Grazie Tiziano, si l\'ho fatto diverse volte, ma la scadenza di luglio non viene visualizzata.

L\'altra "stranezza" che ho notato è che facendo "carica dal broker" vengono visualizzate solo quelle comprate che hanno scadenza febbraio. E\' come se quelle di luglio non le vedesse.

Name:	Annotazione 2020-01-24 203709.jpg
Size:	214.1 KB
ID:	161254

Comment

• Francario Massimiliano
        Administrator
        • Jul 2008
        • 1033

Salve,
        Originariamente Scritto da antoniokk
        Grazie Tiziano, si l\'ho fatto diverse volte, ma la scadenza di luglio non viene visualizzata.

L\'altra "stranezza" che ho notato è che facendo "carica dal broker" vengono visualizzate solo quelle comprate che hanno scadenza febbraio. E\' come se quelle di luglio non le vedesse.
        [ATTACH=CONFIG]22738[/ATTACH]
        questo accade perché la options chain non è completa, quindi le opzioni di luglio non fanno parte della options chain e non vengono caricate: è un comportamento imposto dalla piattaforma QuickTrade.
        Un modo per risolvere è quello di forzare un download completo della options chain dalla piattaforma:
        1. Click con il pulsante destro su una cella qualsiasi della chain
        2. Nel menù contestuale che verrà visualizzato sullo schermo, click sulla voce "Scarica tutte le scadenze".
        Il download della options chain in questo caso richiederà qualche secondo in più del normale, ma dovrebbe trovare tutte le scadenze disponibili, compresa quella di luglio.

Max
        Manuale di beeTrader
        Manuale di Fiuto Beta

Comment

• antoniokk
          Senior Member
          • Jun 2009
          • 876

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
          Salve,

questo accade perché la options chain non è completa, quindi le opzioni di luglio non fanno parte della options chain e non vengono caricate: è un comportamento imposto dalla piattaforma QuickTrade.
          Un modo per risolvere è quello di forzare un download completo della options chain dalla piattaforma:
          1. Click con il pulsante destro su una cella qualsiasi della chain
          2. Nel menù contestuale che verrà visualizzato sullo schermo, click sulla voce "Scarica tutte le scadenze".
          Il download della options chain in questo caso richiederà qualche secondo in più del normale, ma dovrebbe trovare tutte le scadenze disponibili, compresa quella di luglio.

Max
          Grazie Max,
          eppure ieri lo avevo fatto più e più volte "Scarica tutte le scadenze" ma senza successo.
          Questa mattina sembra che tutto funziona bene.
          Farò ulteriori prove lunedì mattina.

Name:	2020-01-25.jpg
Size:	169.7 KB
ID:	161255

Name:	Annotazione 2020-01-25 094330.jpg
Size:	79.5 KB
ID:	161256

Comment